• -20%
Vibratore punto G Mona 2 - Lelo

Vibratore punto G Mona 2 - Lelo

131,40 €
105,12 € Risparmia 20%
Nessuna tassa
Colore
Pagamenti sicuri al 100%
D-195010
7 Articoli

Si può dire che questo bellissimo vibratore di taglia media ha le curve dove dovrebbero essere: grazie alle sue forme ergonomiche, è in grado di provocare sensazioni di un'intensità e pienezza che sembrerebbero impossibili in un vibratore di queste dimensioni.

Le sue sei modalità di stimolazione contribuiscono anche a un'avventura di esplorazione così deliziosa che dura nel tempo senza mai perdere interesse.

Pensato anche per stimolare il punto G e il clitoride in modi molto diversi, MONA 2 è l'ideale per chi, da solo o in coppia, vuole portare un po' più in là la propria sensualità e soddisfare la voglia di vivere un'esperienza impareggiabile dall'interno .

Come tutti gli oggetti di piacere LELO, MONA 2 è progettato per fornire un intenso piacere fisico e un'assoluta pace spirituale in ogni situazione e in ogni circostanza.

Realizzato in plastica PC-ABS/silicone approvata dalla FDA, priva di ftalati, MONA fornisce 4 ore di vibrazioni praticamente silenziose dopo appena 2 ore di ricarica.

La velocità e l'intensità sono facilmente regolabili tramite un quadrante di controllo intuitivo ed entrambe le funzioni possono essere completamente bloccate per garantire un trasporto discreto degli oggetti in ogni momento.

MONA è disponibile anche in un'elegante confezione regalo contenente una lussuosa custodia in raso per riporla, oltre a un caricabatterie, un manuale utente e una garanzia LELO completa di 1 anno.

Ora il nuovo MONA 2 include nuovi miglioramenti rispetto alla versione precedente:

Ha un contorno unico per raggiungere il punto G, trasmettendo il piacere dove conta di più.

Raddoppia la potenza in ciascuno dei suoi 6 modelli di vibrazione. I suoi motori sono stati migliorati per portare il tuo piacere al limite.

Ora completamente sommergibile per un uso più versatile. Così puoi godertelo nella vasca da bagno o nella doccia e anche pulirlo più facilmente.

Ricaricabile, silenziosa e pronta per viaggiare. Lockdown totale con vibrazioni discrete e piacevoli.

Corpo sicuro e molto confortevole. Realizzato in silicone FDA con un rivestimento estremamente morbido.

Qualità e garanzia impareggiabili. Ha una garanzia Lelo di 1 anno per la tua massima tranquillità.

Dimensioni: 20 * 3,5 cm.

D-195010
7 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
7350022277601

Commenti Nessun cliente per il momento.