• -20%
Vibratore punto G Elise 2 - Lelo

Vibratore punto G Elise 2 - Lelo

164,45 €
131,56 € Risparmia 20%
Nessuna tassa
Colore
Ultimi articoli in magazzino
Pagamenti sicuri al 100%
D-195022
3 Articoli

Il vibratore rosa Lelo Elise ha un design molto armonioso e una finitura molto esclusiva, in linea con tutti i prodotti Lelo. Il produttore scandinavo di vibratori può vantare un profilo del marchio unico e un riconoscimento mondiale guadagnato con la raffinatezza e il glamour che imprime su ciascuna delle sue creazioni, ispirate all'industria della moda e della bellezza.

Le sue molteplici funzioni e caratteristiche avanzate, tipiche di un vibratore di lusso, gli conferiscono infinite possibilità di utilizzo, possiede tutte le caratteristiche necessarie per offrire un'esperienza altamente piacevole.

Realizzato con silicone medical grade, un materiale particolarmente adatto per la fabbricazione di giocattoli erotici grazie alla sua massima compatibilità. È più igienico grazie alla sua superficie non porosa, che ne facilita la pulizia e la manutenzione, con la massima durata e un tocco piacevole e setoso.

Lelo Elise 2 è un vibratore molto stilizzato, dalle forme delicatamente arrotondate, con un corpo anatomico leggermente ricurvo, pensato per stimolare tutte le zone erogene. È comodo da impugnare, offre una buona presa e un facile accesso ai pulsanti di controllo che ci permetteranno di regolare tutte le sue opzioni.

Due dispositivi vibranti indipendenti situati alla base e alla punta del Lelo Elise, sono responsabili di generare tutta la sua potenza con il minimo rumore, e possono essere combinati o alternati a nostro piacimento. Possiamo anche regolare la velocità di vibrazione a nostro piacimento e abbiamo 5 schemi preprogrammati che ti faranno vivere intensamente un'esperienza di piacere irripetibile.

Non necessita di batterie, funziona con una batteria e incorpora il proprio caricatore. Ha un'autonomia di 4 ore di utilizzo continuo e un indicatore di carica.

Dimensioni: 22 cm. lungo x 4,5 cm. diametro.

Si presenta come un autentico gioiello, con una lussuosa confezione regalo in cui troverai anche il caricatore, le istruzioni, la garanzia e una borsa per riporre o trasportare il vibratore.

D-195022
3 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
7350022277670

Commenti Nessun cliente per il momento.