• -20%
LELO GIGI� 2  VIBRADOR COOL GRAY

Vibratore punto G Gigi 2 - Lelo

123,13 €
98,50 € Risparmia 20%
Nessuna tassa
Colore
Prodotto disponibile con diverse opzioni
Pagamenti sicuri al 100%
D-196410
0 Articoli

Il vibratore punto G più venduto al mondo

GIGI™ 2 è la versione aggiornata del popolare vibratore punto G di LELO, probabilmente l'oggetto del piacere più recensito mai creato.

La sua caratteristica punta piatta è perfetta per esplorare questa zona erogena. Ora con silicone ancora più morbido, un design completamente impermeabile e una potenza doppia.

Senza rinunciare alla sua discrezione ed eleganza, gli 8 differenti pattern di vibrazione ti condurranno lungo il sentiero dell'estasi, per godere di indescrivibili intensità di piacere.

GIGI™ 2 è il massimo quando si tratta di piacere, poiché la sua specialità è il punto G, la fonte di alcune delle sensazioni più gloriose che una donna possa provare.

GIGI™ 2 è il regalo ideale da gustare da soli o in coppia: i suoi fortunati possessori sanno cosa significa perdersi in pura estasi, arrivando a quel punto in cui il piacere è impossibile da descrivere.

Come tutti gli oggetti di piacere LELO, GIGI™ 2 è progettato per fornire un intenso piacere fisico e un'assoluta pace spirituale in ogni situazione e in ogni circostanza.

Realizzato in plastica PC-ABS/silicone approvata dalla FDA, priva di ftalati, GIGI™ 2 fornisce 4 ore di vibrazioni praticamente silenziose dopo appena 2 ore di ricarica.

La velocità e l'intensità sono facilmente regolabili tramite un quadrante di controllo intuitivo ed entrambe le funzioni possono essere completamente bloccate per garantire un trasporto discreto degli oggetti in ogni momento.

Il GIGI™ 2 viene fornito anche in un'elegante confezione regalo contenente una lussuosa custodia in raso per la conservazione, oltre a un caricabatterie, manuale utente e 1 anno di garanzia LELO completa.

Dimensioni: 165 * 35 * 33 mm

D-196410
0 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
7350022277861

Commenti Nessun cliente per il momento.