Masturbatore vagina Eva Lovia

Masturbatore vagina Eva Lovia

66,07 €
Nessuna tassa
Pagamenti sicuri al 100%
D-213005
17 Articoli

Senti ognuna delle pieghe e le trame e le curve intime della famosa attrice porno Eva Lovia

Eva Lovia è stata la vincitrice del Digital Playground Star 2015. Minuta di statura, questa splendida attrice è di origini spagnole e giapponesi, ha un corpo spettacolare con seni naturali, pelle liscia, gambe lunghe e un sedere pazzesco.

All'esterno, questo masturbatore maschile ha il design esclusivo che ha solo Fleshlight e che lo rende il marchio di masturbatori maschili numero 1 al mondo per il suo design.

All'interno, le guaine sono realizzate in un materiale realistico, è come se fosse vera pelle, adattandosi alla temperatura corporea, che fornirà molto più realismo. Il suo design della vagina è spettacolare sia dentro che fuori. Il suo interno è una replica esatta della vagina di questa attrice, il che la rende un piacere unico e super esclusivo.

Con questo masturbatore otterrai la migliore esperienza di masturbazione per gli uomini. È come se fosse una vera vagina

Dispone di due coperture, una principale, che copre l'esterno della guaina, e una inferiore con cui è possibile regolare il livello di pressione e quindi la masturbazione.

Stile: vagina

Facile da usare e da pulire

Materiale in silicone di alta qualità

Colore della carne

D-213005
17 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
810476014490

Commenti Nessun cliente per il momento.