• -20%
Stimolatore anale con perline Soraya - Lelo

Stimolatore anale con perline Soraya - Lelo

189,25 €
151,40 € Risparmia 20%
Nessuna tassa
Colore
Pagamenti sicuri al 100%
D-236431
7 Articoli

SORAYA Beads™ è un massaggiatore anale con perline di genere neutro progettato per coloro che hanno appena iniziato a esplorare il gioco anale. Il suo esclusivo design a cascata è stato progettato per stimolare le terminazioni nervose sensibili che si trovano sia all'interno che intorno all'ano, così puoi goderti un nuovo tipo di sensazione orgasmica che inizia con la perla più piccola e continua con altre tre che aumentano progressivamente di dimensione. Tutto questo è possibile grazie all'innovativa tecnologia Bow-Motion™ ispirata ai movimenti esperti dei violinisti. Tutte le perle lavorano in armonia per farti sentire una sensazione di spinta senza alcun movimento. 

Grazie al suo design a cascata, la tecnologia Bow-Motion™ di SORAYA Beads™ ti consente di goderti un gioco anale delicato e piacevole come nessun altro dispositivo fa. Le vibrazioni si diffondono uniformemente su tutta la coda inseribile e passano al tuo corpo attraverso ciascuna perla. In questo modo, l'intensità non si perde e potrai goderti una sensazione di piacere totalizzante. Per provare piacere durante il gioco anale, è necessario stimolare il punto A o il punto P attraverso una parete che condividono nel canale anale. Sia che lo usi da solo o con qualcun altro, SORAYA Beads™ ti farà provare una sensazione travolgente quando inserisci le perle, che si muoveranno e strofineranno delicatamente queste zone di piacere.

 CARATTERISTICHE :

Materiali: silicone biocompatibile e plastica ABS

Finitura: liscia

Dimensioni: 234 x 59 x 46 mm

Peso: 145 g

Batteria: batteria agli ioni di litio da 520 mAh 3,7 V

Carica: fino a 2 ore a 5,0 V 500 mA

Potenza nominale: • Ingresso: 5 V 2,5 W • Uscita: 3,7 V 1,2 W

Tempo di utilizzo: fino a 2 ore

Standby: 90 giorni

Frequenza: 130, 103 e 130 Hz

Livello massimo Rumore: <60dB

Interfaccia: 3 pulsanti

 

DESIGN DEL PIACERE A CASCATA : un nuovo design nel nostro portafoglio di prodotti con 4 sfere che aumentano progressivamente di dimensioni in modo da poter godere del massimo comfort durante l'esplorazione del piacere anale.

TECNOLOGIA BOW-MOTION™ : La sua innovativa tecnologia Bow-Motion™ ti offre potenti vibrazioni che risuonano dentro di te con ciascuna delle sue perle.

OTTO POTENTI MODALITÀ DI PIACERE :  SORAYA Beads™  ti offre 8 diverse modalità per sperimentare ed esplorare.

GENERE UNISEX : (stimolazione dei punti A e P)  SORAYA Beads™ consente a tutti un facile accesso al piacere anale grazie alla vicinanza tra la parete vaginale e l'ano. Non importa se si tratta del punto A (che è leggermente indietro rispetto al punto G) per le donne o del punto P per gli uomini, il divertimento è assicurato.

 

ISTRUZIONI PER L'USO:

Assicurati che SORAYA Beads™ sia sbloccato tenendo premuti contemporaneamente i pulsanti + e – per 3 secondi finché la luce non si accende.

Prima di accendere l'apparecchio, posizionare l'estremità dell'inserto nella sua sede (non troppo in profondità).

Premere brevemente il pulsante + o ( ) per accenderlo e premere nuovamente il pulsante + per aumentare la potenza della vibrazione.

Premere il pulsante ( ) per alternare tra le 8 modalità di vibrazione.

Premere il pulsante – per ridurre l'intensità della vibrazione.

Tenere premuto il pulsante ( ) o i pulsanti + e – contemporaneamente per spegnerlo.

D-236431
7 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
7350075029493

Commenti Nessun cliente per il momento.