Doccia anale Hydrodouche - Bathmate

98,35 €
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  PRODOTTI DI QUALITÀ

Garantiamo solo prodotti di qualità 100%

  SPEDIZIONE GRATIS

La spedizione è gratis superando € 49,90

  PACCO 100% ANONIMO.

La tua privacy sempre garantita al 100%

Bathmate Hydrouche offre la soluzione più innovativa per tutti quegli uomini che desiderano un pene di dimensioni maggiori.

Grazie all'enorme potenziale di forza idraulica, Bathmate può esercitare una potenza di aspirazione maggiore rispetto ai suoi concorrenti, forzando l'espansione dei corpi cavernosi e aumentando le dimensioni del vostro pene in un minimo di tempo.

Con Bathmate puoi ottenere un aumento di dimensioni discreto e tranquillo nella privacy della tua vasca da bagno o doccia.

Realizzato con i migliori materiali e con la massima qualità per soddisfare le tue esigenze. Con l'uso di Bathmate possiamo ottenere la lunghezza e lo spessore extra che abbiamo sempre desiderato.

Come si usa?

1) Riempi la vasca d'acqua.

2) Una volta che sei nella vasca, metti il ​​Bathmate sott'acqua fino a riempirlo completamente. Il pene viene quindi inserito all'interno e poggia sulla base del bacino.

3) Spingi ripetutamente il Bathmate verso di te. Questo attiva il meccanismo di collasso idraulico della base della pompa, creando l'effetto del vuoto. Inizierai a sentire la pressione aumentare. Man mano che l'acqua viene evacuata dall'interno attraverso la valvola superiore, il pene si espande sempre di più.

4) Quando non riesci più a pompare, riposa per cinque minuti. L'aspirazione ottimale è quando non puoi più espellere più acqua dall'interno del Bathmate.

5) Ripetere l'operazione di pompaggio ogni quattro o cinque minuti, riposare e ripetere la manovra. È necessario ripetere questa operazione, poiché in ogni ciclo di compressione c'è un momento in cui non è più possibile estrarre acqua.

6) Ripetere l'operazione di pompaggio ogni quattro o cinque minuti, riposare e ripetere la manovra. È necessario ripetere questa operazione, poiché in ogni ciclo di compressione c'è un momento in cui non è più possibile estrarre acqua.

7) Se si sente che la pressione è troppo forte, rilasciare leggermente la valvola superiore. Ricordarsi di farlo in acqua per evitare che l'aria entri. Dopo 15-20 minuti di utilizzo, ridurre la pressione premendo il rilascio della pressione nella parte superiore del Bathmate. Quindi alzati e guarda i risultati immediati. Non rimarrai deluso!

8) Si consiglia di utilizzare da 15 a 20 minuti per sessione, tre volte a settimana per ottenere i migliori risultati.

D-210440
2 Articoli

Riferimenti specifici