Pillole per prevenire emorroidi Hemapro - 500cosmetics

22,68 €

3Questo integratore alimentare ti aiuterà a prevenire e ridurre naturalmente le emorroidi esterne e le emorroidi interne. Inoltre, ti diamo una guida per la cura corretta delle emorroidi. Prenditi cura della tua salute con la migliore alternativa per il trattamento delle emorroidi!

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  PRODOTTI DI QUALITÀ

Garantiamo solo prodotti di qualità 100%

  SPEDIZIONE GRATIS

La spedizione è gratis superando € 49,90

  PACCO 100% ANONIMO.

La tua privacy sempre garantita al 100%

Integratore alimentare in pillole che aiuta a prevenire e ridurre le emorroidi interne ed esterne in modo naturale. A base di ingredienti naturali che svolgono proprietà antinfiammatorie, drenanti e benefiche per rigenerare la flora intestinale e l'apparato digerente, aiutano a prevenire la stitichezza, essendo un complemento ideale per migliorare la salute e curare le emorroidi.

Le capsule di Hemapro Pills sono composte da ingredienti naturali responsabili del miglioramento dell'apparato digerente e della flora in generale, rafforzando le pareti dei vasi sanguigni e dei tessuti dell'ano. Ha proprietà antinfiammatorie che sono responsabili della prevenzione della comparsa di nuove emorroidi, vene emorroidali o emorroidi, prevengono le emorragie e forniscono un effetto calmante nell'area e migliorano anche la stitichezza.

Si consiglia di assumere 2 capsule al giorno, una al mattino e una al pomeriggio, ma a stomaco pieno. Non è consigliabile aumentare le quantità, in quanto non migliora i risultati.

Ingredienti: Calcio: contribuisce alla normale funzione degli enzimi digestivi. lantago ovata: migliora il transito intestinale mantenendolo sano. Estratto di semi di grano: idrata e fornisce un effetto antinfiammatorio. L-arginina: apporta vitamine e minerali.

Caratteristiche:

Confezione da 60 compresse

Per via orale

Previene la comparsa delle emorroidi

Elimina il gonfiore e le deformazioni nell'ano

Aiuta a ripristinare il flusso sanguigno

D-211114
2 Articoli

Riferimenti specifici