• -20%
Stimolatore multifunzioni Limbe - Action

Stimolatore multifunzioni Limbe - Action

75,75 €
60,60 € Risparmia 20%
Nessuna tassa
Pagamenti sicuri al 100%
AC-257
50 Articoli

Limbe è un giocattolo mai visto prima nel mondo erotico dotato di tre motori, che permettono di godere.

In primo luogo, 3 modalità di movimento verso l'alto e verso il basso concentrate sulla punta di Limbe, ideali per una stimolazione interna molto interessante. In secondo luogo, nello stimolatore clitorideo troverete una sfera a percussione con 7 modalità di percussione intensa. Questa sfera si muoverà ritmicamente per stimolare il clitoride all'infinito. Terzo, e più sorprendente di tutti, la funzione della lingua flip-flap di Limbe. Questa lingua si trova al centro di Limbe, con 10 modalità di movimento. Questo movimento non è mai stato visto prima: una lingua incredibilmente morbida e flessibile, con una punta rigata per un piacere ancora maggiore. Ma i tre motori non solo vi permettono di godere di queste tre meravigliose funzioni in modo iperpotente, ma vi consentono anche di goderle nel modo che preferite, poiché sono tutte indipendenti l'una dall'altra. Godetevi 1 funzione separatamente, due o tutte e tre contemporaneamente, a seconda di come vi sentite in ogni momento.

Come il resto della famiglia, Limbe è impermeabile, i suoi materiali sono morbidissimi in silicone di alta qualità ed è ricaricabile tramite USB magnetica. Per il vostro divertimento in qualsiasi momento, i suoi 3 motori fanno pochissimo rumore, così nessuno saprà il vostro segreto.

Ricordate di utilizzare il vostro lubrificante a base d'acqua preferito, come Nanami N-506, N-997 o N-996, per un'esperienza ottimale e di pulirlo prima e dopo l'uso con un buon toy cleaner, come N-507.

Caratteristiche:

Tripla funzione - triplo motore

10 modalità di lingua flip-flap

7 modalità di percussione intensa - palla a percussione

3 modalità di movimento verso l'alto e verso il basso

Motori e funzioni indipendenti

Impermeabile IPX6

Ricaricabile tramite SUB magnetico

Realizzato con materiali di altissima qualità

Tatto morbido e setoso

Motori molto silenziosi

AC-257
50 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8436615002573

Commenti Nessun cliente per il momento.