Mutandina mestruali Ocean Heavy - Adalet Eco Period

Mutandina mestruali Ocean Heavy - Adalet Eco Period

23,63 €
Nessuna tassa
Taglia
Pagamenti sicuri al 100%
A-580
22 Articoli

Adalet Eco Period sono mutandine mestruali, il tuo miglior alleato nei tuoi giorni di mestruazioni, postpartum o incontinenza urinaria. Ideale per contribuire alla sostenibilità del pianeta sentendosi al sicuro e a proprio agio indipendentemente dal giorno del mese.

Gli Adalet Eco Period sono perfetti per continuare la tua vita quotidiana e le tue attività abituali senza provare disagio o umidità grazie ai suoi 4 strati di assorbimento, basati sulla tecnologia più recente, che creano una barriera antiumidità e antibatterica. Ha tessuti di prima qualità che rispettano la pelle anche con la pelle più sensibile, che si adattano alla tua figura e alle tue curve.

Sono molto facili da usare e da pulire, puoi metterli in lavatrice con un ciclo delicato a una temperatura di 30º o lavarli a mano. Ricordati di dare loro un primo lavaggio prima di usarli e usa un sacchetto per il lavaggio se usi la lavatrice. Si sconsiglia l'uso di candeggina, ammorbidenti o saponi con oli e si sconsiglia l'uso di un essiccatore per l'asciugatura.

Ocean è una mutandina mestruale a 4 strati con tecnologia ad alto assorbimento, anti-perdita, antibatterica e materiali traspiranti anti-odore. Con un design senza cuciture.

Caratteristiche:

Slip mestruali OCEAN.

Assorbimento pesante.

Taglie disponibili: S, M, L, XL e XXL.

Con 4 strati di protezione garantita.

Design senza cuciture.

Tecnologia anti-perdite e antibatterica.

Materiali traspiranti antiodore.

Biodegradabile e sostenibile.

Facile da lavare.

Materiali dello strato superiore: 80% nylon + 20% elastan.

A-580
22 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8436583795804

Commenti Nessun cliente per il momento.