Stimolatore vaginale Edgar - Moressa

53,68 €
Quantità

Pagamenti sicuri al 100%
  PRODOTTI DI QUALITÀ

Garantiamo solo prodotti di qualità 100%

  SPEDIZIONE GRATIS

La spedizione è gratis superando € 49,90

  PACCO 100% ANONIMO.

La tua privacy sempre garantita al 100%

Scegli il tuo amante e condividi le vibrazioni!

Edgar fornisce sensazioni dirette soprattutto al clitoride ed è valido anche per l'introduzione vaginale. Morbido design in silicone medico al 100% che offre un piacere incomparabile e un comfort estremo. Edgar funziona tramite telecomando ed entrambi gli oggetti del piacere vibrano simultaneamente o separatamente. Puoi attivare Edgar ovunque e goderti comodamente la vibrazione potente e silenziosa. Progettato per giocare da solo o con un partner in una nuova dimensione Dalla punta alla base, si adatta rapidamente in modo naturale alla temperatura corporea.

Silicone medico super morbido al 100%.

Impermeabile

Misura lo stimolatore Edgar; 93x45mm

Misura l'uovo di Edgar; 75x33mm

Peso; 112 grammi

12 modalità di vibrazione

materiale sicuro per il corpo

Senza ftalati

Unisex

Telecomando sincronizzato (entrambi gli oggetti vibrano contemporaneamente o separatamente)

USB ricaricabile (cavo incluso)

Ergonomico

Comando retroilluminato con luci a LED

Operazione/Uso

Stimolante;

Per accendere lo stimolatore Edgar premere il pulsante di accensione per 2 secondi e si attiverà la luce rossa. Premere il pulsante che attiverà la vibrazione, quindi modificare le modalità di vibrazione premendo lo stesso tasto. Premi il pulsante che attiverà il telecomando dell'Edgar Egg (entrambi vibreranno contemporaneamente fino a 5 metri di distanza). Una volta che Edgar ha finito, premi il pulsante per due secondi e si spegnerà.

Edgar all'uovo;

Per accendere Edgar Egg premi il pulsante per due secondi e si attiverà la vibrazione, quindi premi il pulsante che attiverà le diverse modalità di vibrazione. Puoi anche usarlo in remoto tramite lo stimolatore Edgar.

Carica

Il vibratore è ricaricabile e permette una comoda movimentazione, senza fastidiosi cavi. Prima di utilizzarlo per la prima volta, è necessario caricarlo completamente. Utilizzare il cavo di ricarica USB incluso per questo.

Inserire la spina del cavo USB nel foro di connessione per la ricarica. Collegare alla rete con un connettore o al computer tramite USB.

 

Attenzione: il primo processo di ricarica può richiedere fino a otto ore.

D-213230
50 Articoli

Riferimenti specifici