Stimolatore prostatico con telecomando Remote Control P-Spot Pro - Anal Fantasy Elite

52,06 €
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  PRODOTTI DI QUALITÀ

Garantiamo solo prodotti di qualità 100%

  SPEDIZIONE GRATIS

La spedizione è gratis superando € 49,90

  PACCO 100% ANONIMO.

La tua privacy sempre garantita al 100%

Quando stai cercando di portare il tuo gioco anale al livello successivo, la Collezione Anal Fantasy è la prima scelta per il massimo piacere. Realizzato con il nostro silicone Elite, questo massaggiatore è sicuro per il corpo, privo di ftalati e pronto per farti giocare duro. Utilizza la tecnologia più recente, è ricaricabile tramite USB, ergonomicamente progettato per il massimo comfort e soddisfazione garantita. Perfetta per qualsiasi genere, questa collezione unisex è preparata per offrirti risultati incredibilmente esplosivi.

9 funzioni. Vibrazione, pulsazione, escalation... ci sono molte opzioni di piacere.

Massaggiatore prostatico con 9 varianti

USB ricaricabile.

Senza ftalati

Sommergibile

Il telecomando Anal Fantasy Elite P-Spot Pro offre un'esperienza sensoriale completa con due potenti motori telecomandati. La posizione perfetta dei motori, danno una stimolazione diretta sulla prostata e sul perineo, e il telecomando permette a te o al tuo partner di cambiare facilmente tra le sue 9 modalità di vibrazione. Il suo design ergonomico significa che puoi giocarci da solo o accompagnato.

Intelligentemente curvo per adattarsi ai contorni del tuo corpo e colpire i punti esatti, questo massaggiatore flessibile ha due potenti motori giapponesi che inviano simultaneamente vibrazioni esplosive. Inoltre, può essere gestito con o senza il controller e scegliere tra le sue nove modalità. Creato per fornire orgasmi intensi e un'elevata stimolazione della prostata e del perineo

Istruzioni:

USB ricaricabile. La pulizia è d'obbligo dopo l'uso con un detergente per giocattoli e acqua calda. Per preservare la batteria del massaggiatore, assicurati che sia spento dopo l'uso.

PD4771-23
1 Articolo

Riferimenti specifici