Sviluppatore pene Hydroxtreme 9 - Bathmate

Sviluppatore pene Hydroxtreme 9 - Bathmate

235,53 €
Nessuna tassa
Ultimi articoli in magazzino
Pagamenti sicuri al 100%
D-205449
2 Articoli

Bathmate HYDROXTREME 9 è l'ultimo e più grande ingranditore del pene con tecnologia idro. Ottieni erezioni potenti in modo sicuro e semplice, prolungando la durata e la durezza mentre sviluppi e ingrandisci il tuo pene.

Potenza imbattibile della pompa del pene per un pene di 18 e 23 cm di dimensioni in erezione.

15% in più rispetto all'X7 Xtreme! Scopri un livello superiore! Vantaggi e caratteristiche:

Posizione di duello girevole per il massimo comfort.

Progettato per l'uso con gli anelli di piacere Hydromax.

Pad ultra morbido che assicura una solida tenuta.

Incredibile effetto in acqua e fuori dall'acqua.

Valvola per permettere di esercitare meglio il pene.

Migliaia di uomini che hanno già apprezzato Bathmate sono rimasti piacevolmente sorpresi dai rapidi risultati raggiunti. Con l'uso di Bathmate possiamo ottenere la lunghezza e lo spessore extra che abbiamo sempre desiderato.

Forse non sapevi che potresti aumentare notevolmente le dimensioni del tuo pene, nel comfort e nella privacy del tuo bagno con risultati sorprendenti, in soli 15-20 minuti al giorno per 6 settimane.

Con Bathmate otterrai un pene molto più spesso, più lungo e più sano, dandoti guadagni permanenti che possono essere goduti per sempre! Molti uomini stanno usando questo dispositivo in questo momento, seduti nella vasca da bagno o nella doccia... ottenendo risultati immediati, efficaci e in rapida crescita solo con Bathmate.

Come si usa?

1) Riempi la vasca d'acqua.

2) Una volta che sei nella vasca da bagno, metti il ​​Bathmate sott'acqua fino a riempirlo completamente. Il pene viene quindi inserito all'interno e poggia sulla base del bacino.

3) Spingi ripetutamente il Bathmate verso di te. Questo attiva il meccanismo di collasso idraulico della base della pompa, creando l'effetto del vuoto. Inizierai a sentire la pressione aumentare. Man mano che l'acqua viene evacuata dall'interno attraverso la valvola superiore, il pene si espande sempre di più.

4) Quando non riesci più a pompare, riposa per cinque minuti. L'aspirazione ottimale è quando non puoi più espellere più acqua dall'interno del Bathmate.

5) Ripetere l'operazione di pompaggio ogni quattro o cinque minuti, riposare e ripetere la manovra. È necessario ripetere questa operazione, poiché in ogni ciclo di compressione c'è un momento in cui non è più possibile estrarre acqua.

6) Ripetere l'operazione di pompaggio ogni quattro o cinque minuti, riposare e ripetere la manovra. È necessario ripetere questa operazione, poiché in ogni ciclo di compressione c'è un momento in cui non è più possibile estrarre acqua.

7) Se si sente che la pressione è troppo forte, rilasciare leggermente la valvola superiore. Ricordarsi di farlo in acqua per evitare che l'aria entri. Dopo 15-20 minuti di utilizzo, ridurre la pressione premendo il rilascio della pressione nella parte superiore del Bathmate. Quindi alzati e guarda i risultati immediati. Non rimarrai deluso!

8) Si consiglia di utilizzare dai 15 ai 20 minuti per sessione, tre volte a settimana per ottenere risultati migliori Inizia a sentire il potere di allungare il tuo pene in modo efficiente!!

D-205449
2 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
5060140209249

Commenti Nessun cliente per il momento.