Anello vibrante per HydroVibe - Bathmate

Anello vibrante per HydroVibe - Bathmate

49,58 €
Nessuna tassa
Ultimi articoli in magazzino
Pagamenti sicuri al 100%
D-219423
1 Articolo

Aggiungi un nuovo vantaggio in termini di prestazioni alla tua pompa idraulica Bathmate!

Per il pene è stata utilizzata una pompa Bathmate, sappiamo e un fantastico aumento che crea in termini di dimensioni e rigidità del pene. oltre le pompe forniscano ottimi risultati ogni volta che vengono utilizzate, è stato sviluppato Bathmate HydroVibe, un nuovo modo per ottenere prestazioni ancora migliori con la pompa per il pene.

Attaccato attorno al fondo di una pompa Bathmate simile (diversa da HydroXtreme11), HydroVibe ti consente di aggiungere una dimensione extra alla tua routine Bathmate attraverso l'uso del suo vibratore Bathmate VIBE Bullet. Aggiungendo vibrazioni alla potenza in base all'acqua del tuo tiralatte, aumenterai il grado di aumentare notevolmente l'afflusso di sangue al pene, costruendo rapidamente un'erezione dura aumentando le dimensioni dell'ancora (mentre anche più piacevole da utilizzare).

Completamente realizzato in silicone adattato al corpo, Bathmate HydroVibe ti dà accesso a 100 diversi modelli di vibrazione, mentre i vibratori impermeabili IPX7 ti permettono di aprire un lato completamente nuovo per la tua vita sessuale.

Scopri i nuovi benefici della salute con Bathmate HydroVibe.

Il Bathmate HydroVibe non limita la differenza nella dimensione dell'erezione del pene che fornisce l'Hydro Pump, ma è anche utile per la salute della vibroterapia, aiutandoti a sentirti felice e felice:

- Aumenta il naturale rilascio di ormoni come la serotonina e la dopamina, facendoti sentire meglio, aiutando a combattere i sentimenti negativi.

- Rilassando i muscoli, i tuoi orgasmi sono molto più intensi.

- Aumenta il flusso sanguigno e la circolazione linfatica, in particolare al pene, rendendolo meno stagnante mentre si filtrano le tossine del sangue.

- Aiuta a rilasciare sostanze chimiche antipalorifiche como l'encephalin, aggiungendo un ulteriore lifello di rilassamento.

D-219423
1 Articolo

Riferimenti Specifici

ean13
5060140209041

Commenti Nessun cliente per il momento.