CALEX ULTIMATE DOUCHE  LIMPIEZA ?NTIMA BLANCO

Doccia anale Ultimate Douche bianca - Calexotics

7,43 €
Nessuna tassa

-

Pagamenti sicuri al 100%
D-223952
33 Articoli

Con la doccia per inalazione, puoi essere sicuro di mantenere il massimo livello di igiene anale: qualsiasi dubbio sulla pulizia può essere lasciato alla porta con la nostra doccia anale premium.

Questo sistema di docce anali completamente riutilizzabile è facile da smontare, il che significa che puoi pulirlo rapidamente e facilmente, e la struttura resistente significa che la tua unità è costruita per durare. È dotato di una bottiglia completamente trasparente, che consente all'utente di misurare esattamente quanta acqua c'è nella doccia.

Non solo è igienico, ma è anche incredibilmente sicuro da usare, quindi hai la massima tranquillità quando usi il nostro prodotto. Questo sistema di pulizia superiore viene fornito completo di due accessori, che ti consentono una serie di opzioni quando si tratta di lavarsi.

Scegli l'accessorio più piccolo e discreto quando il tempo è essenziale, oppure scegli l'accessorio più grande quando usi Ultimate Douche come parte della tua esperienza di gioco acquatico.

Caratteristica:

Impermeabile

sicuro per il corpo

Polietilene

Misure: 8,25 x 0,75 cm

D-223952
33 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
716770035523

Commenti Nessun cliente per il momento.