Lubrificante ibrido Fist 2 in 1 500 ml - Eros

Lubrificante ibrido Fist 2 in 1 500 ml - Eros

30,54 €
Nessuna tassa
Ultimi articoli in magazzino
Pagamenti sicuri al 100%
D-234656
2 Articoli

Ti presentiamo il gel lubrificante ibrido Eros Lube Fist da 500 ml, il lubrificante 2 in 1 definitivo per tutte le tue esigenze intime! Questo lubrificante premium è stato appositamente formulato per fornire il perfetto equilibrio tra scorrevolezza e spessore per un'esperienza di fisting confortevole e piacevole.

Il lubrificante Eros lube fist da 500 ml è progettato per ridurre il disagio durante il fisting fornendo la massima lubrificazione e un delicato effetto anestetizzante nell'area. La sua formula a base d'acqua a lunga tenuta non appiccica e non unge, così potrai goderti un piacere ininterrotto per tutto il tempo che desideri.

Ciò che rende il lubrificante Eros Lube Fist 500 ml davvero unico è la sua formulazione 2 in 1. Questo lubrificante versatile è sicuro da usare con tutti i tipi di giocattoli sessuali, inclusi silicone, lattice e vetro, e può essere utilizzato anche per la lubrificazione personale. La sua formula delicata è ipoallergenica e non contiene sostanze chimiche dannose, rendendola adatta anche alle pelli più sensibili.

Il comodo formato da 500 ml rende il lubrificante Eros Lube Fist facile da usare e conservare. La sua confezione discreta ti permette di portarlo con te ovunque tu vada, così sarai sempre pronto per i momenti intimi.

Prova il massimo del piacere del fisting con il lubrificante Eros Lube Fist da 500 ml: il lubrificante 2 in 1 perfetto per tutte le tue esigenze intime!

D-234656
2 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
4035223777442

Commenti Nessun cliente per il momento.