• -20%
Palline vaginali Luna Beads mini - Lelo

Palline vaginali Luna Beads mini - Lelo

57,02 €
45,62 € Risparmia 20%
Nessuna tassa
Pagamenti sicuri al 100%
D-195025
9 Articoli

LUNA Beads™ è il sistema di esercizi Kegel più venduto al mondo.

Sono disponibili in 2 taglie –Classic e Mini–, consentendo a tutte le donne di trovare la taglia giusta per praticare l'allenamento pelvico più efficace.

L'elegante versione di LELO delle classiche palline "ben wa" offre agli utenti orgasmi più duraturi, più intensi e più facilmente ottenibili, un ridotto rischio di incontinenza e altri problemi del pavimento pelvico, nonché un rapido recupero del tono e dell'elasticità dopo il parto. Sono anche l'unico sistema di esercizi di Kegel che ti consente di mescolare e abbinare i pesi.

Ogni set include due palline da 28 g. e due da 37 g. che possono essere combinati grazie al connettore in silicone per creare routine di allenamento personalizzate.

LUNA Beads™: Consigliato per le donne di età superiore ai 30 anni e/o per coloro che hanno partorito. Diametro: 35 mm.

LUNA Beads™ Mini: Consigliato per le donne sotto i 30 anni che non hanno mai partorito. Diametro: 29 mm.

Come tutti gli oggetti di piacere LELO, LUNA è progettato per offrire la massima tranquillità in qualsiasi situazione e in qualsiasi circostanza.

Realizzato in plastica ABS/silicone senza ftalati approvato dalla FDA, questo set di quattro palline (due da 1-1/2 once e due da 12 once) è progettato per aumentare la forza e la resistenza dei muscoli vaginali e del pavimento pelvico.

Il sistema di palline LUNA viene fornito in un'elegante confezione regalo contenente una lussuosa custodia in raso, oltre a un cordino igienico, manuale utente e 1 anno di garanzia LELO completa.

D-195025
9 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
7350022271692

Commenti Nessun cliente per il momento.