Masturbatore vagina Nicole Aniston

Masturbatore vagina Nicole Aniston

66,07 €
Nessuna tassa
Pagamenti sicuri al 100%
D-211120
32 Articoli

Nicole Aniston è la classica ragazza californiana con un corpo che trasuda sensualità. È nato nella soleggiata contea di San Diego ed è cresciuto cavalcando, allevando e addestrando cavalli con la sua famiglia. Cervello, Nicole si è diplomata al liceo all'età di 16 anni ed è subito entrata nel mondo degli affari, facendo qualsiasi cosa nel campo dell'assistenza clienti e delle vendite. Nel 2010, la bomba bionda si è stancata del tipico orario di lavoro dalle 9 alle 5 e ha deciso di scegliere un'altra strada che sembrava più redditizia ed eccitante... è allora che Nicole ha deciso di entrare nel mondo dell'intrattenimento per adulti. Tutti sono rimasti immediatamente colpiti dal suo fisico sbalorditivo e dal suo viso stupendo, e nel 2012 è stata nominata uno dei Penthouse Pets of the Month e incoronata Penthouse Pet of the Year nel 213. Nota per le sue afose esibizioni, Nicole ha vinto il Twisty's Treat of the Year premio nel 2014 e continua a scaldare i suoi fan mentre continua la sua carriera davanti alle telecamere.

Chi conosce Nicole sa che è un'esperta di fitness e che è orgogliosa di condurre una vita sana ed equilibrata, con esercizio fisico e una dieta vegana. Mentre sviluppa il proprio marchio, rimane concentrata sul raggiungimento dei suoi obiettivi nel mondo del fitness, aiutando gli altri a condurre una vita più sana e vivere più a lungo, senza trascurare i suoi fan in tutto il mondo con i suoi giochi per ragazze cattive.

Puoi sentire ciascuna delle pieghe e le curve intime di Nicole Aniston

Ha una morbidezza incredibile, è come se stessi inserendo il tuo pene in una vera vagina, di grande qualità e con una dimensione perfetta

Ha un design unico ed esclusivo poiché da chiuso nessuno penserebbe che possa trattarsi di un masturbatore maschile.

La vestibilità è la nostra nuova e ultima sensazione, con la tecnologia SuperSkin di nodi a coste e rivettati progettata per l'allenamento di resistenza. È progettato per ottenere prestazioni sessuali elevate, bruciare calorie e aiutarti a rimetterti in forma con la texture personalizzata Lady, di Nicole Aniston.

Fleshlight® è sicuro al 100% e molto facile da usare e da pulire.

Usando frequentemente Fleshlight®, rafforzerai le tue erezioni e aumenterai la forza del pene, grazie all'allenamento dei tessuti del membro. Noterai un miglioramento in pochi mesi.

Include

Vagina con la struttura interna FIT Nicole Aniston

Materiale: silicone medico, solido ma flessibile.

Colore realistico come la pelle.

Si adatta a tutte le dimensioni del pene.

D-211120
32 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
810476014605

Commenti Nessun cliente per il momento.