Masturbatore vagina Dillion Harper Crush

Masturbatore vagina Dillion Harper Crush

66,07 €
Nessuna tassa
Pagamenti sicuri al 100%
D-212692
24 Articoli

Crush presenta i migliori componenti di alcune delle nostre sensazioni più popolari di tutti i tempi! Quando entri nel suo piccolo buco stretto, troverai cinque camere uniche ed eccitanti che metteranno alla prova la tua forza di volontà sessuale. Dillion Harper ti condurrà in una corsa sfrenata di piacere che non avresti mai pensato possibile.

Crush è la texture unica di Fleshlight di Dillion Harper. È stato introdotto per la prima volta il 24 novembre 2016. Quel giorno è stato anche il Black Friday 2016. L'ultima ragazza della porta accanto ha ricevuto una trama molto speciale per il suo esclusivo Fleshlight. Attraente grazie alla sua spettacolare partenza, che presenta il maggior numero di dossi, e alla straordinaria parte centrale. Verso la fine la consistenza inizia ad essere molto intensa. A causa della prima camera principale, Crush è una texture Fleshlight Girls molto adatta per gli uomini con un pene più corto.

Fleshlight® è sicuro al 100% e molto facile da usare e da pulire.

Usando frequentemente Fleshlight®, rafforzerai le tue erezioni e aumenterai la forza del pene, grazie all'allenamento dei tessuti del membro. Noterai un miglioramento in pochi mesi.

Fleshlight® è leader mondiale nella produzione di masturbatori maschili utilizzando stampi di persone reali, le sue grandi qualità e qualità hanno dato vita a un marchio pensato per gli uomini e il loro piacere unico al mondo!

CARATTERISTICHE:

Diametro: 10 cm

Lunghezza: 25,5 cm

Materiale garantito atossico e privo di ftalati

Texture interna ultra realistica

Parte interna (il rivestimento) sfoderabile e lavabile.

Incisione con firma dell'attrice sopra il foro

Foro perfettamente modellato sull'attrice

Incredibile realismo durante il sesso e la masturbazione

UTILIZZO:

È sufficiente rimuovere il coperchio sul retro della scatola, quindi la parte inferiore (il coperchio) viene rimossa per una facile pulizia, dovrebbe andare sott'acqua, pulire con sapone neutro e asciugare.

Usa un lubrificante a base d'acqua per migliorare l'esperienza e il comfort

D-212692
24 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
810476014742

Commenti Nessun cliente per il momento.