Masturbatore vagina Jenna Haze Obsession

Masturbatore vagina Jenna Haze Obsession

66,07 €
Nessuna tassa
Pagamenti sicuri al 100%
D-213178
28 Articoli

Senti tutte le pieghe, le trame e le curve intime della famosa attrice porno Jenna Haze

Sicuramente conosci Jenna Haze dai suoi innumerevoli film e scene lesbiche poiché tra il 2002 e il 2005 ha recitato solo con donne. La sua prima esibizione eterosessuale è stata epica e ha avuto un rapporto a tre con due uomini in Le avventure orali di Craven Moorehead 8. Vincitore di numerosi premi, ecco una delle dive del settore.

All'esterno, questo masturbatore maschile ha il design esclusivo che ha solo Fleshlight e che lo rende il marchio di masturbatori maschili numero 1 al mondo per il suo design.

All'interno, le guaine sono realizzate in un materiale realistico, è come se fosse vera pelle, adattandosi alla temperatura corporea, che fornirà molto più realismo. Il suo design della vagina è spettacolare sia dentro che fuori. Il suo interno è una replica esatta della vagina di questa attrice, il che la rende un piacere unico e super esclusivo.

Con questo masturbatore otterrai la migliore esperienza di masturbazione per gli uomini. È come se fosse una vera vagina

Dispone di due coperture, una principale, che copre l'esterno della guaina, e una inferiore con cui è possibile regolare il livello di pressione e quindi la masturbazione.

Stile: vagina

Facile da usare e da pulire

Materiale in silicone di alta qualità

Colore della carne

D-213178
28 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
810476014513

Commenti Nessun cliente per il momento.