Masturbatore vagina Kendra Sunderland

Masturbatore vagina Kendra Sunderland

66,07 €
Nessuna tassa
Pagamenti sicuri al 100%
D-213742
46 Articoli

Senti tutte le pieghe, le trame e le curve intime della famosa attrice porno Kendra Sunderland.

La straordinaria Kendra Sunderland fa il suo debutto esclusivo con la Vixen e ha iniziato a essere un'Angel Vixen subito dopo nel 2016. Dopo alcune scene incredibili, Kendra ottiene il prestigioso e unico titolo di Angel VIXEN of the Year 2017. Kendra si è guadagnata il titolo onorifico per il suo talento spettacolare e carisma sullo schermo e la sua naturale capacità di incarnare il marchio VIXEN.

Durante il suo regno come VIXEN Angel of the Year, Kendra ha ricevuto un contratto esclusivo con VIXEN che include la rappresentanza del marchio in tutto il mondo, come una collana di diamanti VIXEN del valore di $ 20.000 e uno stampo da utilizzare come sex toy realizzato con carne di luce

All'esterno, questo masturbatore maschile ha il design esclusivo che ha solo Fleshlight e che lo rende il marchio di masturbatori maschili numero 1 al mondo per il suo design.

All'interno, le guaine sono realizzate in un materiale realistico, è come se fosse vera pelle, adattandosi alla temperatura corporea, che fornirà molto più realismo. Il suo design della vagina è spettacolare sia dentro che fuori. Il suo interno è una replica esatta della vagina di questa attrice, il che la rende un piacere unico e super esclusivo.

Con questo masturbatore otterrai la migliore esperienza di masturbazione per gli uomini. È come se fosse una vera vagina

Dispone di due coperture, una principale, che copre l'esterno della guaina, e una inferiore con cui è possibile regolare il livello di pressione e quindi la masturbazione.

Stile: vagina

Facile da usare e da pulire

Materiale in silicone di alta qualità

Colore della carne

D-213742
46 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
810476014766

Commenti Nessun cliente per il momento.