Masturbatore ano Lana Rhoades Karma

Masturbatore ano Lana Rhoades Karma

66,07 €
Nessuna tassa
Pagamenti sicuri al 100%
D-220919
16 Articoli

Cosa può succedere quando una ragazza straordinariamente bella viene cresciuta da genitori estremamente religiosi in una piccola città fuori Chicago? Nientemeno che Lana Rhoades, la giovane bomba sessuale nota per i suoi incredibili occhi azzurri che, se fossero più luminosi, trafiggerebbero la tua anima ogni volta che ti guarda con il suo sguardo seducente e sensuale.

Una delle ragazze Fleshlight più giovani fino ad oggi, questa bellezza tettona si unisce al nostro team di pornostar millennial dal viso fresco che stanno cambiando il modo in cui la società moderna evoca le fantasie degli adulti.

All'esterno, questo masturbatore maschile ha il design esclusivo che ha solo Fleshlight e che lo rende il marchio di masturbatori maschili numero 1 al mondo per il suo design.

All'interno, le guaine sono realizzate in un materiale realistico, è come se fosse vera pelle, adattandosi alla temperatura corporea, che fornirà molto più realismo. Il suo design è spettacolare sia dentro che fuori. La sua guaina è una replica esatta della vagina di questa attrice, il che la rende un piacere unico e super esclusivo.

Con questo masturbatore otterrai la migliore esperienza di masturbazione per gli uomini. È come se fosse una vera vagina

Dispone di due coperture, una principale, che copre l'esterno della manica, e una inferiore con cui è possibile regolare il livello di pressione e quindi la masturbazione.

Manga Lana Rhoades

Stile: ano

Sensazione Fleshlight: Karma

Facile da usare e da pulire

Materiale: superskin

Colore della carne

D-220919
16 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
810476014971

Commenti Nessun cliente per il momento.