Masturbatore ano Autumn Falls

Masturbatore ano Autumn Falls

66,07 €
Nessuna tassa
Pagamenti sicuri al 100%
D-229757
11 Articoli

Senti tutte le pieghe, le trame e le curve intime della famosa attrice porno Autumn Falls

Autumn è la giovane e naturale latina che ha sempre sognato. Cresciuta a New York, questa bellezza problematica è pronta per essere punita. Adora i baci sul collo e le chiacchiere volgari in cui le sussurrano all'orecchio mentre scatena la sua passione. Miss Falls ha bellissime tette e fianchi che ti ipnotizzeranno e ti lasceranno desiderare di più.

Autumn ha recitato in oltre 100 scene nei suoi primi sei mesi, lavorando con molti dei migliori artisti del settore attraverso studi come Bang Bros, Reality Kings, Vixen, Passion HD, Naughty America, Mofos e Brazzers. La sua carriera sta esplodendo e questo è dimostrato dai numerosi premi che ha ottenuto, tra cui "Top Newcomer" ai Pornhub Awards 2019 "Best New Starlet" agli XBIZ Awards 2020 e "Hottest Newcomer", "Best Group Sex Scene" e "Best Three-Way Sex Scene' agli AVN Awards 2020.

All'esterno, questo masturbatore maschile ha il design esclusivo che ha solo Fleshlight e che lo rende il marchio di masturbatori maschili numero 1 al mondo per il suo design.

All'interno, le guaine sono realizzate in un materiale realistico, è come se fosse vera pelle, adattandosi alla temperatura corporea, che fornirà molto più realismo. Il suo design è spettacolare sia dentro che fuori. La sua guaina è una replica esatta dell'ano di questa attrice, il che lo rende un piacere unico e super esclusivo.

Con questo masturbatore otterrai la migliore esperienza di masturbazione per gli uomini. È come se fosse un ano vero

Dispone di due coperture, una principale, che copre l'esterno della guaina, e una inferiore con cui è possibile regolare il livello di pressione e quindi la masturbazione.

Stile: ano

Facile da usare e da pulire

Materiale: superskin

Colore della carne

Autumn Falls, nota per il suo bel corpo formoso, ha un culo che chiede solo di farsi scopare. Entra nella sua porta sul retro e lascia che il tuo cazzo si goda lo spettacolo di creste appuntite, cuscinetti del piacere concavi e un'ultima camera di bolle morbide e ammortizzate: una magnifica sensazione per l'orgasmo anale dei tuoi sogni.

D-229757
11 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
810476011758

Commenti Nessun cliente per il momento.