• -20%
Vibratore punto G Action N.9

Vibratore punto G n.9 - Action

54,98 €
43,98 € Risparmia 20%
Nessuna tassa

Arriva a Double Action No. Nove, un vibratore super flessibile con funzione pulsazione con cui raddoppiare il piacere. No. Nove è un vibratore dalla forma molto particolare progettato per essere il più comodo nella tua mano e il più piacevole dentro di te, stimolando il punto G.

Pagamenti sicuri al 100%
AC-225
50 Articoli

Ma non solo potrai godere di una classica 7 funzioni di vibrazione, da un piacevole ronzio a un terremoto di piacere, ma puoi anche aggiungere un po 'più di eccitazione con le sue 4 funzioni di pulsazione.

Questa funzione di pulsazione significa che nella parte anteriore superiore del vibratore è presente una pallina che fa quel movimento pulsante che tutti cerchiamo. Inoltre, sul pannello user-friendly di No. Nine c'è un terzo pulsante, un pulsante Boost, che ti darà un aumento improvviso di entrambe le funzioni, e con solo <60DB di rumore.

Come il resto della famiglia Double Action, ha materiali siliconici morbidi di altissima qualità, è super flessibile, impermeabile e ricaricabile tramite USB magnetica, la più innovativa sul mercato a portata di mano.

Ricordarsi di pulire il giocattolo prima e dopo ogni utilizzo con acqua calda e detergente per giocattoli F-843 e asciugarlo con un panno pulito e asciutto per prolungarne la vita utile. Usa il tuo lubrificante a base d'acqua preferito, come N-506, per una notte più umida.

Caratteristiche:

7 funzioni di vibrazione

4 funzioni di spinta

Funzione Boost

Stimola il punto G.

Corpo flessibile

Silicone di alta qualità

Motore potente

Autonomia: 2h

USB magnetico ricaricabile

Impermeabile

Livello di rumore: <60 dB

Misure: 20,6 cm x 4 cm

AC-225
50 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8436583792254

Commenti Nessun cliente per il momento.