• -20%
Stimolatore multifunzione Action n.15

Stimolatore multifunzione N.15 - Action

49,95 €
39,96 € Risparmia 20%
Nessuna tassa

In Action sappiamo che le tue fantasie non sono sempre le stesse, e per farti godere ogni momento abbiamo creato No. 15, un giocattolo con tre motori e molto da provare.

Pagamenti sicuri al 100%
AC-231
50 Articoli

No.15 è perfetto per ogni occasione, poiché ha 3 potenti motori indipendenti, il che significa che puoi decidere in ogni momento che vuoi, una funzione separata, due insieme o tutte e tre, nessuno limita il piacere tra Action e il tuo. Qui spieghiamo le tre modalità che ha No.15 e credimi quando ti dico che non ti stancherai di usarlo.

Il primo motore si occupa delle 7 funzioni di vibrazione del massaggiatore, situato ad un'estremità del giocattolo, devi solo premere il pulsante situato appena sotto per goderti un potente massaggiatore con 7 modalità di vibrazione.

Successivamente, il secondo pulsante attiva il secondo motore, che controlla altre 7 funzioni di vibrazione, sì, altre 7 funzioni, situate sullo stimolatore rabbit.

E infine, il terzo pulsante per No.15 alimenta un potente terzo motore. Questo attiva la prima delle 7 funzioni del corpo vibratore.

Queste sono le 3 funzioni principali dei 3 potenti e meravigliosi motori di No. Quindici, ma questo non significa che non ne abbia di più. Sulla punta di questo vibratore troverai un'area strutturata, progettata per una stimolazione extra.

La parte del massaggiatore No.15 è robusta e con una punta arrotondata, perfetta per premere sui punti più necessari, sia per una stimolazione erotica che per un massaggio rilassante. All'altro estremo, sia lo stimolatore clitorideo che il corpo del vibratore sono flessibili, e hanno una forma allungata, ideale per un inserimento a dir poco piacevole.

Anche se ha una parte più solida delle altre, tutto il No.15 è stato realizzato con silicone di alta qualità, che gli consente di essere impermeabile IPX7 e molto, molto morbido. E penserete, 3 motori? Deve essere molto rumoroso ... no, No.15 ha una tecnologia e una produzione incredibili che rendono quei 3 motori potenti e silenziosi allo stesso tempo, nessuno saprà cosa succede tra te e il tuo giocattolo preferito.

Ricorda di pulire il tuo giocattolo prima e dopo ogni utilizzo con acqua tiepida e sapone a PH neutro e asciugalo con un panno pulito e asciutto per prolungarne la vita utile. Usa il tuo lubrificante a base d'acqua preferito per una notte extra umida.

Caratteristiche:

3 motori potenti e silenziosi

Funzioni indipendenti

7 funzioni di vibrazione su ogni motore

Silicone morbido di alta qualità

Flessibile

USB magnetico ricaricabile

Impermeabile IPX7

Ergonomico

Basso livello di rumore

Misure totali: 22,8 cm x 3,85 cm

Peso: 228 gr

AC-231
50 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8436583792315

Commenti Nessun cliente per il momento.