• -20%
Dildo iper flessibile Bouncy 18 cm borgogna - Action

Dildo iper flessibile Bouncy 18 cm borgogna - Action

34,95 €
27,96 € Risparmia 20%
Nessuna tassa
-
Pagamenti sicuri al 100%
AC-215
50 Articoli

Ti presentiamo i nuovi membri di Action, dei dildo super flessibili con i quali potrai goderti la tua sessualità come mai prima d'ora.

La gamma di dildo Action è disponibile in 3 diverse dimensioni e in due colori attraenti e femminili. Tutti hanno materiali di altissima qualità, con un'elevata flessibilità, perfetti per farti trovare la postura ideale per te.

Il corpo è allungato, con una certa curvatura, sono perfetti per una stimolazione ottimale e perfetta. La sua punta è leggermente rigonfia in modo che, sebbene l'inserimento sia extra liscio, è anche più soddisfacente.

La sua base è a forma di cuore con una forte ventosa in modo da poterlo posizionare su quasi tutte le superfici lisce e lasciare così le mani libere per stimolare quello che vuoi. Questa ventosa è perfetta, quindi puoi usarla con un'imbracatura compatibile. Il suo corpo è stato realizzato in silicone liquido extra morbido e super flessibile, molto facile da pulire e credetemi quando vi dico che non avete provato niente del genere.

Ricorda di utilizzare il tuo lubrificante a base d'acqua preferito, come Nanami N-506, in modo che l'esperienza sia massimizzata e puliscilo prima e dopo l'uso con un buon detergente per giocattoli, come N-507, in modo che i tuoi Dildo d'azione ti accompagnino per tutta la vita.

Caratteristica:

Taglia M

silicone liquido

iper flessibile

Materiali morbidi e sicuri

molto facile da pulire

Adatto con imbracature

Base a cuore con forte ventosa

Impermeabile

Le misure:

Lunghezza totale: 7" - 18 cm

Lunghezza inseribile: 6,5" - 16,5 cm

Diametro: 1,3" - 3,3 cm

AC-215
50 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8436583792155

Commenti Nessun cliente per il momento.