• -20%
Stimolatore a tripla azione n.21 - Action

Stimolatore a tripla azione n.21 - Action

59,95 €
47,96 € Risparmia 20%
Nessuna tassa
-
Pagamenti sicuri al 100%
AC-303
7 Articoli

L'Action No. TwentyOne è un vibratore molto, molto speciale.

No. TwentyOne ha 3 funzioni, tutte molto diverse tra loro, ma tutte pensate e create per il piacere. Cominciamo con quello che tutti sappiamo, la funzione di vibrazione, No. TwentyOne ha 10 funzioni di vibrazione, con le quali puoi sperimentare potenti vibrazioni nella parte vaginale di No. TwentyOne.

E ora andiamo con il più interessante di No. TwentyOne. Nella parte vaginale troverai una pallina metallica interna proprio sulla punta, questa pallina metallica non ha niente di più e niente di meno che 10 modalità di pulsazione, con le quali godrai di un piacere pulsante nelle tue zone più erogene.

E non potevamo dimenticare la stimolazione del clitoride. In questa parte di No. TwentyOne troverai una piccola lingua stimolante, una lingua che si muoverà, simulando il sesso orale e offrendoti fino a 3 velocità in modo che tu possa godere secondo il tuo umore.

Ma comprendiamo che non tutti siamo uguali e che potresti desiderare un tipo di stimolazione in ogni momento, quindi i motori di No. TwentyOne sono indipendenti l'uno dall'altro, in modo da poter utilizzare le tre meravigliose funzioni separatamente, due alla volta, contemporaneamente o tutti e tre contemporaneamente.

Come il resto della famiglia, No. TwentyOne è impermeabile, i suoi materiali sono morbidissimi in silicone di alta qualità ed è ricaricabile tramite USB magnetica. Per farti divertire in qualsiasi momento, i suoi 3 motori fanno pochissimo rumore, nessuno conoscerà il tuo segreto.

Ricorda di utilizzare il tuo lubrificante a base d'acqua preferito, come Nanami N-506, N-997 o N-996, in modo che l'esperienza sia massimizzata e puliscilo prima e dopo l'uso con un buon detergente per giocattoli, come l'N-507.

Caratteristica:

Tripla funzione - triplo motore

10 funzioni di vibrazione

10 intense funzioni pulsanti con sfera metallica pulsante

3 velocità di lingua stimolante

motori indipendenti

Realizzato con materiali di altissima qualità

tocco morbido e setoso

motori molto silenziosi

USB ricaricabile

Impermeabile IPX7

AC-303
7 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8436583793039

Commenti Nessun cliente per il momento.