• -20%
Uovo vibrante e peaaline vaginali 2 in 1 Beany - Action

Uovo vibrante e peaaline vaginali 2 in 1 Beany - Action

45,50 €
36,40 € Risparmia 20%
Nessuna tassa
-
Pagamenti sicuri al 100%
AC-798
50 Articoli

Come tutti sapete, ad Action ci piace innovare sia nel design che nel piacere, ma non dimentichiamo la salute e il benessere delle donne. Beany, alcune palline di Kegel e un uovo vibrante, tutto in uno, la nuova star di Action.

Beany, come abbiamo detto, è due in uno, un uovo vibrante e palline di Kegel in un unico giocattolo.

Da un lato, la funzione dell'uovo vibrante è composta da 10 modalità di vibrazione, e a questo punto ti chiederai, perché la palla di Kegel?

Vedi, Beany ha una forma ideale per rafforzare il tuo pavimento pelvico, inoltre, ha 10 funzioni di spinta con le quali i tuoi muscoli vaginali saranno rafforzati in modo più efficace che se indossassi solo palline di Kegel "normali".

Beany ha una forma allungata, con 3 aree bulbose per un piacere eccezionale. Allo stesso tempo, il suo polsino in silicone è perfetto per l'inserimento e la rimozione extra sicuri.

È ricaricabile tramite USB magnetica e i suoi materiali sono morbidi, setosi, meravigliosi al tatto. È impermeabile e molto resistente. È molto facile da pulire con acqua calda e un buon detergente per giocattoli, come N-507. Ti consigliamo di utilizzare un buon lubrificante a base d'acqua, come N-506, N-996 e N-997, per un'esperienza ancora più bagnata.

Caratteristica:

Giocattolo due in uno: palline di Kegel e uovo vibrante

Perfetto per gli esercizi del pavimento pelvico

10 funzioni di vibrazione e spinta

USB magnetica ricaricabile

Facile da pulire

AC-798
50 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8436583797983

Commenti Nessun cliente per il momento.