• -20%
Stimolatore per mutandina n. 17 - Action

Stimolatore per mutandina n. 17 - Action

49,95 €
39,96 € Risparmia 20%
Nessuna tassa

In Action non smettiamo di avanzare. Saluta No. Seventeen, uno stimolatore per mutandine.

Ultimi articoli in magazzino
Pagamenti sicuri al 100%
AC-535
2 Articoli

No. Seventeen è uno stimolatore per mutandine progettato per farti divertire ovunque tu vada e ogni volta che vai. Iniziamo definendone il design e la forma.

Ha una forma ergonomica e curva progettata per adattarsi perfettamente alle tue mutandine. Affinché No. Seventeen non si sposti dal sito, abbiamo incorporato delle strisce di silicone morbide e flessibili. Queste strisce di silicone hanno fessure progettate per regolare il numero diciassette per renderlo il più confortevole possibile.

Continuiamo con le funzioni. Grazie al suo potente motore puoi goderti 10 modalità di vibrazione, che ti porteranno al settimo cielo. Sarai in grado di controllare No. Seventeen dallo stesso stimolatore o dal suo telecomando wireless indipendente.

E la tua tecnologia? Come il resto della famiglia Action No. Seventeen, ha il miglior silicone sul mercato, morbido e setoso, è ricaricabile tramite USB e impermeabile IPX7, con un motore potente ma silenzioso, <40dB.

Ricordati di pulire il tuo giocattolo prima e dopo ogni utilizzo con acqua calda e detergente per giocattoli N-507 e asciugalo con un panno pulito e asciutto per prolungarne la durata. Usa il tuo lubrificante a base d'acqua preferito, come N-506, per una notte extra bagnata.

Caratteristiche:

stimolatore di mutandine

10 funzioni di vibrazione

Telecomando

motore potente

Silicone liscio come la seta, sicuro per il corpo

Stimolatore magnetico USB ricaricabile

Telecomando 1 batteria CR2032

Impermeabile IPX7

Mutandina non inclusa

Misure stimolatore: 4 cm x 7,8 cm

AC-535
2 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8436583795354

Commenti Nessun cliente per il momento.