Masturbatore bocca Boost Blow - Fleshlight

Masturbatore bocca Boost Blow - Fleshlight

66,07 €
Nessuna tassa
Pagamenti sicuri al 100%
D-233596
5 Articoli

Preparati a BLOW per darti il ​​pompino della tua vita.Prova l'eccitante sensazione del sesso orale all'ora che preferisci con il nostro nuovo sextoy boccale realistico. Mentre fai scorrere il tuo pene sulla sua lingua e attraverso la sua bocca, gli anelli galleggianti "Turbo Tech" di Boost ti daranno una sensazione realistica di pompino ogni volta che lo penetri. Preparati per un'esperienza di gola profonda avvolgente e intensa, dove vari gruppi di protuberanze, grandi cuscinetti e protuberanze allungate massaggeranno la tua erezione alla perfezione.

Fleshlight Boost prende tutto ciò che ami dei prodotti Fleshlight e lo porta ad un altro livello. La linea di giocattoli Boost presenta più nuove funzionalità rispetto a qualsiasi altro prodotto dalla versione originale.

Oltre ai nuovi colori della custodia e alla tonalità della pelle, i fori sono più dettagliati e realistici che mai. Ogni giocattolo presenta anche il nostro innovativo limite di controllo dell'aspirazione, che consente agli utenti di scegliere il livello di tensione desiderato.

preparati! Stiamo per portarti a un livello completamente nuovo di soddisfazione sessuale!

Questo è ciò che riceverai con il tuo Boost Blow:

Custodia Boost blu metallizzato

Tappo di controllo dell'aspirazione

Istruzioni per l'uso e la manutenzione

D-233596
5 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
810476011345

Commenti Nessun cliente per il momento.