Coppetta mestruale Fun Cup taglia A turchese

Coppetta mestruale Fun Cup taglia A turchese

16,52 €
Nessuna tassa
Pagamenti sicuri al 100%
D-233475
46 Articoli

La coppetta mestruale Fun Cup A in turchese è un contenitore medico in silicone adatto al corpo che viene inserito nella vagina (la stessa di un tampone), modellandosi sulle pareti vaginali e raccogliendo all'interno tutte le secrezioni.

È molto facile da usare, si consiglia sempre di utilizzare un po' di lubrificante a base d'acqua per un migliore inserimento. La taglia A è indicata per le persone con scarse perdite vaginali, sotto i 30 anni e che non hanno partorito per via vaginale. È leggero in modo che si adatti facilmente, non è poroso, è ipoallergenico e puoi correre, nuotare, ballare e fare sesso se non c'è penetrazione profonda. A differenza dei tamponi, la Fun Cup non assorbe le perdite vaginali, quindi non ti secca e manterrà la tua vagina lubrificata.

Con la coppetta mestruale Fun Cup A eliminerai salvaslip, assorbenti e assorbenti per tutta la vita. Contribuirai anche tu a proteggere il pianeta dai rifiuti. Ti offre una vita più semplice, più comoda, ecologica, sicura e soprattutto igienica ed economica. In soli 3-4 mesi avrai recuperato il tuo investimento! Il suo utilizzo è illimitato, puoi indossarlo e toglierlo tutte le volte che vuoi.

La Fun Cup mantiene la tua vagina libera da residui di fibre a differenza dei tamponi, queste fibre la rendono più suscettibile alle infezioni, quindi con la Fun Cup la tua vagina rimarrà più sana.

Puoi usarlo quotidianamente durante il ciclo e fino a 12 ore a seconda del flusso di ogni donna. Non dovresti indossare il tuo bicchiere senza cambiarlo per più di 12 ore di fila, devi rimuoverlo, pulirlo e sostituirlo.

Modo d'uso: Mettere una piccola quantità di lubrificante, piegare la coppetta a forma di C e inserirla all'interno della vagina, girarla per verificare che il contenitore non esca o passare il dito indice intorno alla coppetta per verificare che sia OK posizionato e allegato. Assicurati che la tua cervice non sporga dalla coppetta.

Dopo 8-12 ore rimuoverlo, svuotare il flusso all'interno, sciacquarlo con acqua tiepida e pulirlo con un sapone senza profumo per evitare irritazioni, prestare particolare attenzione ai forellini e reinserire la tazza. Ricordati di lavarti le mani prima di indossare la coppetta e quando la togli. Per una pulizia più profonda, sterilizzarlo per 3 minuti in acqua bollente, asciugarlo bene.

Pulire la custodia con acqua e un po' di sapone neutro e lasciare asciugare all'aria.

Conserva la Fun Cup nella custodia.

D-233475
46 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
4032498950051

Commenti Nessun cliente per il momento.