Dildo The Boss rosa

Dildo The Boss rosa

41,31 €
Nessuna tassa
Pagamenti sicuri al 100%
D-233504
10 Articoli

The Boss è un dildo rosa sviluppato in silicone medico di alta qualità che è sicuro per il corpo. È progettato con una base sottile, la sua testa prominente è perfetta per la stimolazione del punto G e ideale per le persone che desiderano taglie considerevoli.

Il Boss ha una dimensione di 18 cm e un diametro di 4,4 cm, le sue vene marcate lo rendono reale e la sua incredibile testa ti regalerà piacevoli massaggi alla prostata e al punto G.

Il suo albero flessibile offre un facile gioco e il silicone contiene lubrificante per una maggiore ammortizzazione durante il gioco . Ha un tocco vellutato, grazie alla sua ampia asta e alla sua base piatta The Boss soddisferà tutte le tue zone erogene e adiacenti.

La sua base si adatta perfettamente a qualsiasi superficie liscia e piatta, adatta all'uso anale e vaginale e puoi persino fare un bel bagno rilassante poiché è sommergibile!

Si consiglia di utilizzare un lubrificante a base d'acqua per un migliore inserimento e cura del prodotto, poiché altri lubrificanti potrebbero danneggiare il giocattolo.

Pulire accuratamente il giocattolo prima del primo utilizzo e dopo ogni utilizzo.

Caratteristiche principali:

Realizzato in silicone medico di alta qualità.

Adatto per uso anale e vaginale.

Lunghezza di 18 cm e un diametro di 4,4 cm.

Albero flessibile.

disegno realistico

Tocco vellutato.

Stimolazione anale e vaginale.

Sommergibile.

La sua base si adatta a superfici piane e lisce.

D-233504
10 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
4032498228365

Commenti Nessun cliente per il momento.