• -20%
Stimolatore multifunzione Rayden - Action

Stimolatore multifunzione Rayden - Action

59,95 €
47,96 € Risparmia 20%
Nessuna tassa

Per uscire dalla monotonia vi portiamo Rayden, il nuovo ed entusiasmante membro di Action.

Pagamenti sicuri al 100%
AC-190
50 Articoli

Rayden è un giocattolo che ti porta tante nuove esperienze grazie alle sue due funzioni e alle sue due posizioni. Lascia che ti spieghi un po' di più in modo che tu capisca quanto può essere facile godere al massimo:

Rayden ha due estremità, in una di esse, la più lunga, troverai due file di palline interne con 5 funzioni di rotazione.

All'altra estremità, la più ampia, una pallina interna ti offre 10 modalità di pulsazione intensa per stimolare qualsiasi parte del corpo.

Rayden, come ti abbiamo detto, ha due posizioni, e dovrai solo ruotare leggermente la zona centrale (dove si trova il nastro dorato) per separare le due parti. Una volta separati puoi fare diverse cose:

Utilizzare l'area dei pulsanti separatamente, poiché questa parte è indipendente. Questo ti permette una maggiore comodità per certi giochi e poterlo portare in borsa se necessario, sai cosa intendo... (tieni presente che la parte rotante non è funzionale separatamente)

Cambia la forma in Rayden, ideale per poter utilizzare l'area delle palline rotanti e delle vibrazioni in modo molto più comodo per la penetrazione o per un gioco a due.

Entrambe le parti sono indipendenti e hanno motori indipendenti, il che ti consente di divertirti come vuoi senza limitazioni.

Come il resto della famiglia, Rayden è impermeabile IPX7, i suoi materiali sono morbidissimi in silicone di alta qualità ed è ricaricabile tramite USB magnetica. Per farti divertire in qualsiasi momento, i suoi motori fanno pochissimo rumore, nessuno conoscerà il tuo segreto.

Ricorda di utilizzare il tuo lubrificante a base d'acqua preferito, come Nanami N-506, N-996 o N-997, per massimizzare l'esperienza e pulirlo prima e dopo l'uso con un buon detergente per giocattoli, come N-507.

Caratteristiche:

Doppia funzione

10 funzioni di pulsazione

5 funzioni di sfere rotanti e vibrazioni

Due posizioni: fissaggio facile

motori indipendenti

Silenzioso

USB magnetica ricaricabile

Impermeabile IPX7

Le misure:

Lunghezza inseribile: 14 cm

Diametro inseribile: 3,7 cm

Diametro della zona di pulsazione: 3 cm

AC-190
50 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8436583791905

Commenti Nessun cliente per il momento.