• -20%
Stimolatore wand Graphity - Action

Stimolatore wand Graphity - Action

79,95 €
63,96 € Risparmia 20%
Nessuna tassa
-
Pagamenti sicuri al 100%
AC-174
50 Articoli

Graphity, il nuovo massaggiatore wand che stavate aspettando.

Graphity è una wand color grafite con una potenza che vi lascerà senza parole.

Questa nuova wand di Action, come abbiamo detto, ha una forza incredibile e la sua testa è realizzata in silicone morbido e setoso. Ma le sue qualità non si fermano qui:

Ha 20 modalità di vibrazione, perché sappiamo che ci sono momenti in cui si ha bisogno di una vibrazione delicata nel punto esatto per eliminare qualsiasi nodo di stress, o semplicemente per godere tranquillamente. Ma ci sono anche momenti in cui abbiamo bisogno di una vibrazione forte e potente per eliminare le preoccupazioni con un solo tocco.
Il suo corpo color grafite è progettato ergonomicamente con una curvatura ideale per una presa più confortevole.
La sua testa arrotondata è realizzata in silicone liscio e setoso di alta qualità, il suo tocco è straordinario. Ma, inoltre, il suo collo è flessibile, in modo da poter raggiungere qualsiasi punto del corpo (o qualsiasi corpo vogliate...) che desideriate.
Sappiamo che i massaggiatori più potenti tendono a essere dotati di cavo, ma spesso questi cavi limitano le possibilità di utilizzo. Ecco perché Graphity è stato progettato senza fili, è ricaricabile via USB e non solo, ma la sua potenza è tale che, credetemi, diventerà il vostro massaggiatore preferito fin dal primo utilizzo.

Ricordate di usare un buon detergente per giocattoli, come N-507, e di usare un buon lubrificante a base d'acqua, come N-506, N-996 e N-997, per un'esperienza extra bagnata, confortevole e piacevole.

Caratteristiche:

20 modalità di vibrazione
8 velocità regolabili
Vibrazioni iper potenti
Testa in silicone liscio come la seta di alta qualità
Collo/testa flessibile
Pannello facile da usare
Senza fili
Ricaricabile via USB
Livello di rumore: <40
Dimensioni complessive: 29,5 cm x 5,5 cm

AC-174
50 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8436583791745

Commenti Nessun cliente per il momento.