Vibratore realistico con stimolatore clitorideo Bifun Pro - Alive

Vibratore realistico con stimolatore clitorideo Bifun Pro - Alive

23,13 €
Nessuna tassa
Pagamenti sicuri al 100%
D-237143
10 Articoli

Bifun Pro è un fallo vibrante ricaricabile dalla forma curva, ideale per stimolare il punto G e il clitoride. Per giocare da soli o in coppia e godere di un piacere intimo e versatile. È delicato e non contiene ftalati.

Un fallo vibrante è un sex toy ideato per procurare piacere attraverso la penetrazione, combinando la forma realistica di un fallo con la stimolazione aggiuntiva di vibrazioni regolabili. Questo dispositivo è realizzato con materiali sicuri per il corpo.

L'aspetto di un dildo vibrante imita solitamente l'anatomia maschile, con dettagli realistici. Esistono però anche opzioni più stilizzate e astratte per chi cerca esperienze più artistiche o non realistiche. La lunghezza e lo spessore del dildo possono variare, offrendo opzioni per tutti i livelli di esperienza e preferenze personali.

La caratteristica distintiva di un fallo vibrante è l'inclusione di un motore vibrante al suo interno. I livelli di intensità e i modelli di vibrazione sono regolabili, consentendo agli utenti di personalizzare la propria esperienza in base alle proprie preferenze.

Con i falli vibranti si consiglia l'uso di lubrificanti a base di acqua o silicone per facilitare l'inserimento e migliorare il comfort. È essenziale seguire le istruzioni del produttore per un uso sicuro e duraturo.

Cura e pulizia : cura e pulizia adeguate sono essenziali per garantire durata e igiene. Una corretta pulizia prima e dopo ogni utilizzo è essenziale per mantenere la salute sessuale e prevenire possibili infezioni.

CARATTERISTICHE: Colore: rosa

Dimensioni : Lunghezza 14,9 cm / Diametro 2,9 cm

Numero di funzioni: 10

Numero di motori: 1

Impermeabilità: a prova di spruzzi d'acqua - IPX5

Area di stimolazione: Vagina/Clitoride/Punto G

D-237143
10 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8433345207919

Commenti Nessun cliente per il momento.