Dildo realistico Fred 19 cm - Alive

Dildo realistico Fred 19 cm - Alive

16,52 €
Nessuna tassa
Pagamenti sicuri al 100%
D-237121
14 Articoli

Fred, è un vero affare per la soddisfazione anale o vaginale. Finitura setosa al tatto con base a ventosa per i piaceri a mani libere.

Un dildo realistico è un sex toy progettato per imitare l'aspetto e, in molti casi, la sensazione di un pene umano. Questi giocattoli sono disponibili in una varietà di forme, dimensioni e materiali e sono comunemente utilizzati per la stimolazione sessuale, sia da soli che in coppia.

1. Forma e design: i dildo realistici sono caratterizzati da un design che imita l'anatomia maschile. Hanno una forma fallica con dettagli che includono vene, glande e talvolta anche testicoli. Questo design realistico cerca di fornire un'esperienza visiva e tattile che assomigli all'intimità umana.

2. Materiali: questi giocattoli sono realizzati con materiali sicuri per il corpo. La scelta del materiale può influenzare la consistenza, la flessibilità e la temperatura del giocattolo.

3. Misure e dimensioni: I dildo realistici sono disponibili in un'ampia gamma di dimensioni e lunghezze per soddisfare le preferenze individuali. Possono variare da dimensioni discrete e compatte a modelli più grandi e realistici.

4. Uso in coppia o da soli: sebbene i dildo realistici siano comunemente usati per la masturbazione, sono anche popolari per i preliminari e le attività sessuali in coppia. Alcuni modelli sono progettati con una base più ampia o con ventose per consentire l'uso con imbracature o per attaccarsi a superfici lisce.

5. Cura e pulizia: è essenziale seguire le istruzioni del produttore per garantire la durata e l'igiene del dildo realistico. La maggior parte di questi giocattoli si pulisce facilmente con acqua tiepida e sapone neutro, mentre si raccomanda l'uso di lubrificanti a base d'acqua per evitare di danneggiare il materiale.

D-237121
14 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8433345210179

Commenti Nessun cliente per il momento.