Strapless Queens L

Strapless Queens L

54,54 €
Nessuna tassa
Pagamenti sicuri al 100%
D-237044
17 Articoli

Nuovo dildo strap-on senza cinghie, realizzato in silicone super morbido, flessibile e impermeabile e disponibile in tre misure, sarà il miglior alleato di molte di voi!

Il dildo strap-on a doppia penetrazione è un dildo strap-on senza imbracatura e senza le solite cinghie. Ha invece una testa ricurva inseribile progettata per la penetrazione vaginale, rendendo questo giocattolo ideale per coppie di sole donne o di soli uomini.

La forma dell'estremità corta stimola il punto G della donna durante l'uso. Il dildo è realizzato in silicone, un materiale confortevole, morbido e impermeabile. Le dimensioni realistiche sono particolarmente adatte ai principianti. Anche il diametro non è troppo intimidatorio, si può scegliere la dimensione in base alle proprie preferenze.

Queens può essere utilizzato con un lubrificante a base d'acqua. Se vi state ancora chiedendo quale sia il vantaggio di Queens... Molto semplice, è un didlo a doppia stimolazione che darà piacere sia alla parte attiva che a quella passiva allo stesso tempo. Inoltre, non ci saranno ostacoli, ad esempio un'imbracatura nel mezzo. Pronte per una sessione di piacere simultaneo?

COME USARLO?

Prima di iniziare a giocare con Queens, pulitelo con un toy cleaner o con sapone neutro e acqua calda. Una volta disinfettato, applicare il lubrificante su entrambe le estremità del dildo Queens.

Con il lubrificante applicato, un partner con la vulva deve inserire la testa del dildo, fissandola a contatto con il punto G. Una volta dentro, con l'altra estremità, iniziare a penetrare l'altro partner con delicatezza.

Inoltre, non usando imbracature o cinghie, se due ragazze usano il Queens, durante la penetrazione con il dildo, i due clitoridi entreranno in contatto mentre si compiono delicati movimenti di bacino, creando un'esplosione di sensazioni.



CARATTERISTICHE

Facile da usare.
Materiale in silicone super morbido.
Flessibile.
Ideale per le coppie, sia femminili che maschili e femminili.
Stimolazione del punto G e della vagina.
Dimensioni: Lunghezza 17,5 cm // Diametro 4,3 cm

D-237044
17 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8433345207438

Commenti Nessun cliente per il momento.