Anello vibrante Bullet Lastic Ring

Anello vibrante Bullet Lastic Ring

13,21 €
Nessuna tassa
Pagamenti sicuri al 100%
D-237067
46 Articoli

L'anello Bullet Lastic è un anello vibrante perfetto per le coppie grazie alla sua lingua morbida e flessibile, allo stimolatore testurizzato all'interno e al doppio anello. Perfetto per un rapporto a tre.

Coppie:
Combinando cock ring e stimolazione clitoridea, questo talentuoso bullet ring vi farà godere di un'esperienza straordinaria da condividere con il vostro partner. L'elegante punta a forma di lingua si curva elegantemente verso il clitoride per fornire una maggiore stimolazione e orgasmi più intensi.

Per lei:
Al centro del corpo liscio e strutturato, BulletLastic Ring presenta piccole protuberanze rotonde progettate per soddisfare, perfettamente posizionate sotto lo stimolatore clitorideo a forma di lingua.

Per lui:
Progettato per stimolazioni più durature e per un maggiore fervore, l'anello per il cazzo a doppia azione solleva delicatamente il membro, aumentando l'erezione e bloccandolo saldamente in posizione e offrendo un solido sostegno alla sua base.


COME SI USA?

Per godere di questa incredibile ed eccitante coppia di anelli, è sufficiente utilizzare le fasce flessibili e farle scivolare sulla punta. Con l'anello ancora espanso, farlo scorrere delicatamente fino alla base del pene e regolarlo secondo le esigenze di comfort.

Aumenta istantaneamente la soddisfazione con un semplice clic. Premete i due pulsanti, abilmente posizionati su entrambi i lati dell'anello, per attivare un'intensa ondata di pulsazioni per un'esperienza erotica estrema.

Al centro di questo anello creativo e versatile si trova l'esclusivo e potente motore. Il bullet vibrante rimovibile ha una potenza sufficiente per stimolare completamente il vostro membro mentre accarezza il suo punto sensibile, producendo orgasmi multipli per le coppie. Come cortesia, il piccolo ma potente motore sussurra sottilmente nella sua impostazione silenziosa.



CARATTERISTICHE

1 motore con 10 intensità di vibrazione silenziosa.
L'anello contiene un mini bullet vibrante rimovibile per stimolare ogni angolo del corpo vostro e del vostro partner.
Stimolazione del clitoride e del pene.
Materiale 100% silicone.
Dimensioni: Lunghezza 7 cm // Diametro 5,7 cm

D-237067
46 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8433345303932

Commenti Nessun cliente per il momento.