Dildo Hitsens 1

Dildo Hitsens 1

33,05 €
Nessuna tassa
Pagamenti sicuri al 100%
D-237048
6 Articoli

Avrete sicuramente sentito parlare del Silexpan, il materiale di cui è fatto Hitsens 1: si tratta di un nucleo interno duro con un'imbottitura in Silexpan, che gli conferisce la famosa doppia densità. Inoltre, gli conferisce una sensazione molto morbida e intima, simile a quella di un vero pene.

Hitsens è progettato per darvi un piacere squisito, sia anale che vaginale. E con la sua base di aspirazione extra forte potrete provare tutte le posizioni che volete.

Il dildo, grazie al suo speciale materiale con proprietà termo reattive, può essere riscaldato nel microonde per un massimo di 30 secondi o sottoposto a un bagno d'acqua per dare maggiore flessibilità o realismo alla sua forma. D'altra parte, se lo si raffredda, Hitsens 1 avrà una maggiore rigidità e freddezza per coloro che amano una penetrazione più dura. E se non bastasse, potete anche mettere il dildo in un'imbracatura per penetrare il vostro partner.


COME USARLO?

Prima dell'uso, si consiglia di sterilizzare il dildo con un toy cleaner. Dopo aver riscaldato o raffreddato il dildo, si consiglia di utilizzare un lubrificante a base d'acqua per mantenere il vostro Hitsens 1 in buone condizioni. Siate generosi nell'applicazione del lubrificante e sarete pronti per la nuova esperienza offerta dal dildo Hitsens.



CARATTERISTICHE

Nucleo interno duro a doppia densità con riempimento in Silexpan.
Tappo anale termo reattivo: se lo si riscalda è più flessibile, se lo si raffredda è più rigido.
Dimensioni: Lunghezza 17,7 cm // Diametro 4,5 cm

D-237048
6 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8433345240350

Commenti Nessun cliente per il momento.