Vibratore punto G Nyx 2.0

Vibratore punto G Nyx 2.0

41,31 €
Nessuna tassa
Pagamenti sicuri al 100%
D-237029
13 Articoli

Scoprite questo vibratore semplice ma divertente, in grado di massaggiare la zona vaginale e di ottenere il massimo dai vostri rapporti sessuali. Ora con una batteria al litio e un design più elegante.

Si tratta di un vibratore in silicone, leggermente curvo, che lo rende più ergonomico e perfetto per la stimolazione del punto G. Inoltre, NYX 2.0 si caratterizza soprattutto per la sua grande flessibilità. A differenza di altri vibratori, che permettono a malapena il movimento a causa del loro motore, Nyx 2.0 è un vibratore tremendamente flessibile e mobile, quindi è interessante anche per stimolare senza utilizzare le sue modalità di vibrazione.

NYX 2.0 è un vibratore molto silenzioso, alimentato da due batterie AAA. Ha 10 modalità di vibrazione che si possono controllare in ogni momento grazie al suo comando composto da due pulsanti a sfioramento attraverso i quali, in modo molto semplice e intuitivo, si possono selezionare le diverse vibrazioni che offre. Alcune molto morbide e altre molto più intense.

Prima di iniziare la stimolazione vaginale, assicuratevi che il NYX 2.0 abbia una batteria. Con una superficie in silicone morbida al tatto, un motore potente e comodi pulsanti per variare l'intensità delle vibrazioni, Nyx 2.0 diventerà fin da subito il vostro vibratore preferito.

Caratteristiche:

Modello 2.0
10 funzioni di vibrazione
Motore potente
Flessibile
A prova di schizzi
Morbido silicone sicuro per il corpo
2 batterie AAA
Durata della batteria: 2h 30 min
Dimensioni complessive: 20,7 cm x 3,6 cm
Lunghezza inseribile: 10,3 cm

D-237029
13 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8433345112732

Commenti Nessun cliente per il momento.