Vibratore rabbit Gaia 2.0

Vibratore rabbit Gaia 2.0

46,27 €
Nessuna tassa
Pagamenti sicuri al 100%
D-237030
10 Articoli

Il nuovo modello Gaia 2.0 è un sex toy a doppia stimolazione, punto G e clitoride.

La nuova generazione di Gaia 2.0 si differenzia dal modello precedente per la presenza di una batteria al litio al posto delle pile, inoltre il design è stato migliorato rendendolo molto più ergonomico ed elegante.

Gaia 2.0 è un vibratore molto silenzioso, con doppia stimolazione e doppio motore in modo che le sensazioni siano ben distribuite in tutto il toy. La sua texture è vellutata e le sue vibrazioni possono stimolare la zona che preferite.

Il suo design curvo permette di stimolare le pareti della vagina, nel caso in cui si voglia inserirlo, mentre si accarezza la zona esterna della vulva con la vibrazione del suo secondo motore, anche se è possibile provarlo su qualsiasi altra parte del corpo con cui si abbia voglia di giocare.

Realizzato in silicone, è delicato per il corpo e igienico. Ha 8 diverse modalità di vibrazione da scoprire e da cambiare facilmente grazie al comando di facile utilizzo situato nella parte inferiore del toy. È alimentato da una batteria al litio, che gli conferisce autonomia per un lungo periodo di gioco.

Caratteristiche:

Modello 2.0
8 funzioni di vibrazione
2 potenti motori
Stimola il punto G
Ergonomico
Morbido silicone sicuro per il corpo
Ricaricabile via USB

D-237030
10 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8433345112633

Commenti Nessun cliente per il momento.