Uovo vibrante telecomandato Ocean Breeze 2.0 viola

Uovo vibrante telecomandato Ocean Breeze 2.0 viola

41,31 €
Nessuna tassa
Pagamenti sicuri al 100%
D-237033
12 Articoli

La nuova generazione di Ocean Breeze 2.0, l'ovetto vibrante telecomandato con una varietà di 10 eccitanti velocità e impostazioni di vibrazione. Ora è molto più potente e dispone di un motore con capacità di vibrazione molto più potenti.

Il nostro nuovo ovetto vibrante vi porterà a un piacere sottile ma prolungato che non troverete da nessun'altra parte. Con un design elegante e migliorato, Ocean Breeze 2.0 è l'ovulo telecomandato più potente, che spazia da un ronzio a modelli orgasmici. Ideale per la stimolazione vaginale e clitoridea grazie alla sua superficie liscia in silicone platinico, Ocean Breeze è progettato per offrire il piacere più profondo e adattarsi a tutti i tipi di corpo.

È un'ottima scelta per il gioco di coppia, poiché è dotato del telecomando più discreto, è ergonomico, intelligente ed elegante, fatto per essere usato in pubblico o in privato. Grazie alle sue dimensioni, potete portarlo con voi ovunque e creare un gioco di fantasia, piacere e divertimento con il vostro partner.

Caratteristiche:

Modello 2.0
10 funzioni di vibrazione
Con telecomando
Ergonomico
Morbido silicone platinico sicuro per il corpo
Ideale per il gioco in solitaria o con il partner

D-237033
12 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8433345408033

Commenti Nessun cliente per il momento.