Uovo vibrante e succhia clitoride Inspiration

Uovo vibrante e succhia clitoride Inspiration

90,90 €
Nessuna tassa
Pagamenti sicuri al 100%
D-237039
28 Articoli

Combinando un'aspirazione tra le più silenziose e potenti del mercato con l'aggiunta di un ovulo vibrante morbido, ergonomico e facile da inserire, Inspiration vi regalerà orgasmi multipli. Il suo contributo unico è che vi darà nuove sensazioni grazie alla combinazione di aspirazione e vibrazione. L'orgasmo due in uno.

Grazie alla modalità virtuale di Inspiration, eviterete la difficoltà della distanza, perché mentre controllerete il set Inspiration del vostro partner, potrete condividere momenti di intimità, anche se si trovano a migliaia di chilometri di distanza, attraverso la modalità interattiva dell'App gratuita Adrien Lastic.

Vivete un'incredibile esperienza sessuale moltiplicata con i due giocattoli che compongono Inspiration e godetevi le molteplici varianti di gioco che la vostra immaginazione mette in moto.

Il dispositivo di aspirazione clitoridea può essere utilizzato singolarmente, in coppia o da soli, poiché le sue dimensioni ideali e la sua forma ergonomica consentono di adattarlo anche durante il sesso, azionandolo dai pulsanti presenti sul toy o a distanza dal proprio dispositivo mobile con l'App.

È anche possibile utilizzare l'ovetto vibrante da solo, cambiando la modalità di vibrazione dal suo pulsante o da remoto, personalizzando così la vostra esperienza fino a dove vi porta il vostro desiderio. Infine, potrete godere di un'esperienza completa, con una doppia stimolazione. Inserite l'ovulo nella vagina e applicate la ventosa sul clitoride... Inizierete a volare!

COME USARLO?

Grazie al vostro intuito troverete facilmente il modo di usarlo. Sappiamo che non vedrete l'ora di usarlo, ma prima assicuratevi di aver caricato completamente la batteria. Vedrete che una volta iniziato a usare Inspiration non vorrete più smettere.

Combinando stimolazione, intelligenza e un po' di rilassamento, Inspiration seduce le vostre due zone erogene, il clitoride e il punto G. Per un'esperienza ottimale, si consiglia di applicare qualche goccia di lubrificante a base d'acqua sulle zone erogene e su entrambi i giocattoli.

È possibile accendere l'ovetto vibrante e la ventosa in modo standard, con i pulsanti presenti sui giocattoli stessi. È inoltre possibile controllarli tramite l'App "Adlove", appositamente progettata per manipolare sex toys dalle funzioni sorprendentemente varie.

Troverete diverse funzionalità che vi piaceranno. Dalla modalità solitaria per godere della vostra sessualità in intimità, alla modalità musicale per vibrare al ritmo delle vostre canzoni preferite, o anche con la modalità shake, che controlla l'intensità e la forza dell'aspirazione e della vibrazione mentre si scuote il telefono o, infine, la modalità interattiva, che vi connette con il vostro partner o amante ovunque vi troviate e vi permette di godere del sexting a un altro livello.

E infine, perché non invitare il partner a scegliere le modalità di vibrazione e aspirazione da un'altra città, un altro paese o un altro continente? Scoprite insieme nuove forme di stimolazione e piacere sessuale.

Due giocattoli che possono essere utilizzati separatamente o contemporaneamente: uovo aspirante e vibrante.
Telecomando con l'app Adrienlastic per IOS e Andorid. Permette una connessione a distanza illimitata.
Silicone premium super morbido.
Tecnologia DCS Doppio sistema climax con climax di aspirazione e vibrazioni profonde.
9 intensità di aspirazione e 9 intensità di vibrazione.
Impermeabile.
Dimensioni: Lunghezza 10,2 / 18 cm // Diametro 4,5 / 3,7 cm

D-237039
28 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8433345407838

Commenti Nessun cliente per il momento.