Succhia clitoride con app Revelation

Succhia clitoride con app Revelation

66,11 €
Nessuna tassa
Pagamenti sicuri al 100%
D-237040
29 Articoli

Il gioco erotico intimo che Revelation può offrirvi ha molte possibilità. Progettato appositamente per voi e dotato di una batteria ricaricabile a magnete, potete essere certi che questi momenti di climax dureranno più di qualche minuto.

Il materiale in silicone e ABS di cui è fatto è estremamente morbido, inoltre rende Revelation sommergibile e incredibilmente facile da pulire.

Revelation è un dispositivo di aspirazione clitoridea per persone esigenti. Persone che vogliono godere del piacere in solitaria ovunque e in qualsiasi momento. La sua tecnologia consente di soddisfare i propri desideri anche sott'acqua e in modo totalmente silenzioso. Inoltre, permette di godere delle sue nove modalità di funzionamento in modo discreto ed estremamente piacevole. Raggiungerete l'orgasmo.


COME USARLO?

Lo stimolatore clitorideo Revelation è progettato per la masturbazione femminile e i suoi comandi sono facili da usare.

Basta tenere premuto il pulsante di controllo inferiore per 3 secondi e il toy si accende. Poi, in modalità standby, dall'app Adrienlastic è possibile controllare le diverse modalità; d'altra parte, è anche possibile controllare le modalità di vibrazione attraverso il pulsante centrale di Revelation.

Se tutte le nuove e meravigliose sensazioni non sono sufficienti, non preoccupatevi, avete ancora il turbo! Premete il pulsante di controllo superiore e il programma turbo si attiverà immediatamente. Sperimenterete sensazioni incredibili che vi porteranno all'orgasmo.

Ricordate di usare il vostro lubrificante a base d'acqua preferito per un'esperienza migliore e per mantenere la Rivelazione come il primo giorno.



CARATTERISTICHE

Controllo remoto da migliaia di chilometri di distanza.
Scoprite tutte le funzioni dell'App Adrienlastic e personalizzate la vostra esperienza.
Progettato appositamente per adattarsi a voi.
Facile da pulire grazie al suo materiale.
Aspirazione potente ma silenziosa, 9 modalità di aspirazione.
Dimensioni perfette per essere portato in viaggio.
Dimensioni: Lunghezza 10,2 cm // Diametro 4,5 cm

D-237040
29 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8433345908514

Commenti Nessun cliente per il momento.