Vibratore punto G con succhia clitoride My Grosa

Vibratore punto G con succhia clitoride My Grosa

107,43 €
Nessuna tassa
Pagamenti sicuri al 100%
D-237046
7 Articoli

Un prodotto in fase di sviluppo che stimola sia il punto G che il clitoride. Con l'aiuto di una nuova tecnologia, My-G ha un movimento unico e inedito, ideale per la stimolazione del punto G.

Il movimento pulsante si adatta e, come un dito che stimola delicatamente l'interno della vagina, vi introdurrà a un tipo di masturbazione completamente nuovo. Inoltre, My-G è dotato di un'innovazione grazie alla quale è stato possibile sviluppare un nuovo tipo di aspirazione, totalmente eccitante.

UNA COMBINAZIONE DI TECNOLOGIA MAI VISTA PRIMA, PER SORPRENDERE IL VOSTRO PARTNER.


COME USARLO?

Prima di iniziare l'esperienza My-G, applicare un lubrificante a base d'acqua sul toy e sulle zone da stimolare, il clitoride e la vagina.

Una volta lubrificato, premere il pulsante On/Off per 3 secondi e, con il pulsante 1, si potrà controllare tra le 9 modalità di aspirazione godendo di un piacere incomparabile. Inoltre, premendo il pulsante 2 potrete navigare in un mare di pulsazioni che stimolano il punto G.

My-G offre la possibilità di utilizzare contemporaneamente le modalità di aspirazione e di pulsazione, appositamente studiate per farvi sciogliere tra un orgasmo e l'altro. C'è anche la possibilità di mettere in pausa una delle due stimolazioni, basta fare doppio clic sul pulsante corrispondente.

Ora siete pronte per i fuochi d'artificio! Esplorate nuove sensazioni e lasciatevi trasportare da nuove sensazioni!

CARATTERISTICHE

2 motori controllabili separatamente.
7 potenti intensità di pulsazione.
9 intensità di aspirazione profonda.
Silicone morbidissimo e delicato sulla pelle.
55 minuti di durata della batteria.
Dimensioni: Lunghezza 17,4 cm // Diametro 4,3 cm

D-237046
7 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8433345113012

Commenti Nessun cliente per il momento.