Stimolatore clitorideo con app Smart Dream 3.0

Stimolatore clitorideo con app Smart Dream 3.0

74,37 €
Nessuna tassa
Pagamenti sicuri al 100%
D-237103
6 Articoli

Vi presentiamo Smart Dream 3 + App, l'ovetto vibrante a forma di U che vi dà il controllo totale attraverso la sua fantastica app!

Immaginate un giocattolo che non solo ha un design super confortevole, ma offre anche una doppia dose di piacere: una interna per il punto G e una esterna per il clitoride. È come avere la migliore combinazione in un solo giocattolo!

Questo ovetto intelligente, realizzato in silicone morbido e delicato sulla pelle, ha un tocco così setoso che lo amerete. Inoltre, i suoi due motori potenti e silenziosi sono progettati per far sorridere anche gli utenti più esigenti.

La cosa ancora più divertente è che potete modellare le vibrazioni di entrambi i motori a vostro piacimento tramite l'APP Adrien Lastic - sì, avete il controllo totale nel palmo della vostra mano! E la cosa più incredibile è che non c'è distanza che vi separi dal condividere questa esperienza con il vostro partner: la distanza non è più un problema!

Quindi, che siate soli o in buona compagnia, Smart Dream 3 rende ogni momento indimenticabile. Preparatevi a un'esperienza di piacere che ridefinisce il divertimento!

CARATTERISTICHE:

Controllo remoto con l'app Adrienlastic per IOS e Android. Permette la connessione a lunga distanza senza limiti.
Vibrazioni con l'app: 9
Funzioni di vibrazione manuale: 11
Ricaricabile con caricatore USB magnetico.
Impermeabile.
Silicone premium super morbido.
Zona di stimolazione: Vagina/Clitoride/Punto G.
Dimensioni: Lunghezza 10,4 cm / Diametro 3,7 cm

D-237103
6 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8433345118437

Commenti Nessun cliente per il momento.