Imbracatura Lastic Strap on

Imbracatura Lastic Strap on

33,05 €
Nessuna tassa
Pagamenti sicuri al 100%
D-237058
19 Articoli

Noi di Adrien Lastic abbiamo progettato l'imbracatura Lastic Strap-On perché sappiamo che indossare un'imbracatura a volte può essere scomodo, quindi l'abbiamo resa il più confortevole possibile. Sì, in modo che possiate rimanere a letto per tutte le ore che il vostro corpo richiede, godendovi una lunga sessione di sesso senza irritazioni o interruzioni.

Il materiale utilizzato è un tessuto simile al denim in cotone nero al 100%, che lo rende molto più comodo da pulire di quanto non lo sia di solito per questo tipo di prodotto. Inoltre, il fatto di essere realizzato in cotone lo rende più resistente, morbido e confortevole.

Lastic Strap-On è dotato di un sistema di regolazione ad anello in metallo che lo rende adatto a persone con misure di vita da 34 a 44. La nostra imbracatura può essere utilizzata con qualsiasi dildo con una base che non superi i 4,5 centimetri di diametro.

L'imbracatura Lastic Strap-On è dotata di un'ampia cintura per i fianchi e di due cinghie laterali per le gambe che tengono il giocattolo in posizione. Le cinghie possono essere regolate in base alle proprie esigenze tramite gli anelli posti sul davanti. Gli anelli sono stati appositamente progettati per facilitare l'aggancio e la rimozione dell'imbracatura.

Questo accessorio sessuale durerà a lungo con una corretta manutenzione. L'imbracatura deve essere lavata in acqua fredda a mano o in lavatrice. Per l'asciugatura si consiglia di non metterla nell'asciugatrice, ma di stenderla al sole.



CARATTERISTICHE

Pettorina esclusiva fatta a mano, materiale denim nero all'esterno 100% cotone e foderato all'interno 100% cotone.
Anello in silicone, il cui diametro si estende fino a 4,5 centimetri.
Regolabile dalla taglia 34 alla 45.
Peso della pettorina 132 grammi.
Senza ftalati.
Gli anelli regolabili sono in metallo Nickel Free. Senza nichel
Dimensioni: Lunghezza X cm // Diametro 4 cm

D-237058
19 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8433345407791

Commenti Nessun cliente per il momento.