Kit per uomo Vibe Endurance - Bathmate

Kit per uomo Vibe Endurance - Bathmate

78,50 €
Nessuna tassa
Ultimi articoli in magazzino
Pagamenti sicuri al 100%
D-236865
3 Articoli

Il Vibe Endurance Kit di Bathmate è il pacchetto di prestazioni maschili definitivo, progettato per aiutare gli uomini a raggiungere nuove vette di resistenza sessuale. Questo kit avanzato è stato meticolosamente realizzato per soddisfare le esigenze di coloro che desiderano migliorare le proprie prestazioni e la propria resistenza nella sfera intima. All'interno di questo kit, troverete una serie di elementi progettati per offrirvi un'esperienza unica.

COMPRENDE:

Masturbatore: questo pezzo innovativo è realizzato in silicone liscio come la seta che garantisce un comfort eccezionale durante l'uso. La guaina non solo è piacevole al tatto, ma è anche progettata per adattarsi perfettamente e fornire sensazioni intense che vi porteranno a nuovi livelli di piacere.

Stimolatore del glande: questo accessorio è stato accuratamente progettato per fornire sensazioni precise e stimolanti in una delle zone più sensibili del corpo maschile. Il silicone di alta qualità utilizzato per la sua fabbricazione garantisce una sensazione morbida e piacevole sulla pelle, aggiungendo un ulteriore livello di soddisfazione alle vostre esperienze intime.

Anello per pene e testicoli: Questo anello, come gli altri componenti del kit, è realizzato con lo stesso silicone super-scivoloso di Bathmate. L'anello è progettato per fornire un sostegno supplementare al pene e ai testicoli, che può contribuire a un'esperienza più intensa e duratura durante il rapporto. Inoltre, essendo realizzato in morbido silicone, è comodo da indossare e facile da regolare in base alle proprie preferenze personali.

IPX7 VIBE Bullet: il vero gioiello di questo kit è la potenza del bullet IPX7 VIBE a 10 velocità che lo aziona. Questo bullet ad alte prestazioni è il cuore dell'esperienza di Bathmate Vibe Endurance e vi permette di esplorare un'ampia gamma di intensità e modelli di vibrazione per soddisfare i vostri desideri e le vostre esigenze in ogni incontro intimo. La resistenza sessuale viene portata al livello successivo con questa eccezionale aggiunta.

Custodia

Lubrificante

In breve, il Vibe Endurance Kit di Bathmate non è solo un set di accessori intimi di alta qualità, ma rappresenta anche un investimento nella vostra soddisfazione e benessere sessuale. Progettato con attenzione ai dettagli e realizzato con materiali di prima qualità, questo kit vi aiuta a raggiungere nuove vette di resistenza sessuale e a scoprire una nuova dimensione del piacere intimo. Ogni componente di questo kit è stato creato pensando al vostro comfort e alla vostra soddisfazione, e il bullet a 10 velocità vi garantisce il controllo totale della vostra esperienza. Che siate nuovi alla ricerca di una maggiore resistenza o esperti del settore, il kit Vibe Endurance di Bathmate ha qualcosa di speciale da offrire a chiunque desideri arricchire la propria vita sessuale.

D-236865
3 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
5060140200147

Commenti Nessun cliente per il momento.