Succhiaclitoride Classic 2 bordeaux

Succhiaclitoride Classic 2 bordeaux

106,00 €
Nessuna tassa
Ultimi articoli in magazzino
Pagamenti sicuri al 100%
D-235670
2 Articoli

Semplice ed efficiente, Womanizer Classic 2 utilizza l'innovativa tecnologia originale Pleasure Air per offrire orgasmi senza sforzo in tempi record.

Realizzato per te e il tuo corpo, Classic 2 utilizza un'innovazione unica chiamata Pleasure Air Technology. Perché è così speciale? Il tuo clitoride viene stimolato senza contatto diretto. Le delicate vibrazioni dell'aria succhiano e massaggiano insieme per fornire una sensazione orgasmica senza precedenti.

Che tu preferisca la morbidezza e la delicatezza, oppure la potenza e l'intensità, o una via di mezzo, i 10 livelli di intensità ti consentono di ottenere la vestibilità perfetta. Premendo brevemente il pulsante di accensione, il tuo giocattolo ritorna rapidamente alla sua impostazione più bassa per una conclusione rilassante dell'orgasmo.

Immergiti più in profondità con un grado di resistenza all'acqua IPX7, che ti consente di portare il tuo Classic 2 nella vasca da bagno o nella doccia. Ogni scatola include due dimensioni di teste di stimolatore per garantire che tutti possano godere del tuo prodotto.

Caratteristiche principali:

stimolatore del clitoride

10 livelli di intensità

Testine di stimolazione aggiuntive

Materiale siliconico sicuro per il corpo

IPX7 impermeabile

Ricarica magnetica ricaricabile tramite USB

Testina di stimolazione aggiuntiva

D-235670
2 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
4251460615587

Commenti Nessun cliente per il momento.