Succhia clitoride Premium 2 nero

Succhia clitoride Premium 2 nero

164,00 €
Nessuna tassa
Pagamenti sicuri al 100%
D-235671
34 Articoli

Womanizer Premium 2 ha migliorato la modalità giusta con livelli di intensità molto elevata e una funzione di pilota automatico migliorata per accompagnarti durante il viaggio della tua vita. Dotato della tecnologia originale Pleasure Air, questo è il dispositivo definitivo per chi ti è vicino e sa trovare con cura un dispositivo semplice.

Realizzato da te e dal tuo corpo, Premium 2 utilizza un'innovazione unica attraverso la tecnologia Pleasure Air. Perché è così speciale? Il tuo clitoride viene stimolato senza contatto diretto. Le delicate vibrazioni del succhiano e massaggiano insieme per formare una sensazione orgasmica senza precedenti. Per un'esperienza personalizzata, supera un test aggiuntivo per scoprire le imposte corrette.

14 livelli di intensità ti consentono di ottenere l'impostazione perfetta, tanto dolce e delicata quanto potente e intensa. Il nodo pilota alimentato automaticamente consente all'utente di alternare l'intensità dei livelli, tenendoti vigile e accompagnandoti in un'avventura piena di piacere.

L'innovativa tecnologia Smart Silence ti permette di soddisfare come desideri. Il gioco inizia solo quando trova la tua pelle. Se non utilizzato, il dispositivo entra in modalità standby. Questo non solo rende il giocattolo anche in silenzio, ma ti mantiene anche nel momento senza distrazioni. Con un grado di resistenza all'acqua IPX7, puoi portare il tuo Premium 2 in bagno o in cucina.

Caratteristiche principali:

stimolatore clitorideo

14 livelli di intensità

Pilota automatico migliorato Ricarica magnetica processo ricaricabile USB

Testine aggiuntive

Indicatore LED

Modalità standby intuitiva Tecnologia silenziosa intelligente

Materiale siliconico Sicuro per il corpo

IPX7 impermeabile

D-235671
34 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
4251460615525

Commenti Nessun cliente per il momento.