• Non disponibile
Succhia clitoride Classic 2 Marilyn Monroe nero

Succhia clitoride Classic 2 Marilyn Monroe nero

106,00 €
Nessuna tassa
Non disponibile
Pagamenti sicuri al 100%
D-235676

Un vero originale ne riconosce un altro: Womanizer rende omaggio all'icona Marilyn Monroe con un tributo elegante e gioioso: un indulgente stimolatore clitorideo per lo spirito libero. L'eredità potente e positiva di Marilyn si riflette nell'elegante design in marmo bianco di questo giocattolo splendidamente rifinito ed estremamente divertente.

La Womanizer Marilyn Monroe Special Edition ti offre un momento di magia con stile. Come te, questo giocattolo è un vero originale: il mix perfetto di eleganza, semplicità e piacere.

La tecnologia Pleasure Air ti offre una pressione dell'aria stimolante che pulsa e massaggia il tuo clitoride. Ogni terminazione nervosa riceve l'attenzione che merita mentre provi un formicolio di felicità. Con 10 livelli di intensità, perfettamente bilanciati per ogni stato d'animo, il tuo prossimo orgasmo è solo premendo un pulsante. Scendi dal culmine dei tuoi orgasmi da brivido con l'impostazione Afterglow. Una rapida pressione del pulsante di accensione ripristina lo stimolatore all'impostazione più bassa per una carezza rilassante.

L'edizione speciale Lady's Man Marilyn Monroe è impermeabile, quindi puoi portare il tuo nuovo giocattolo preferito nella vasca da bagno o nella doccia per un po' di stimolazione extra nel tuo bagno rilassante. Il piacere non passa mai di moda.

Caratteristiche principali:

Tecnologia dell'aria condizionata

10 livelli di intensità

Superficie morbida al tatto

IPX7 impermeabile

Testine stimolatrici aggiuntive

Impostazioni di retroilluminazione

Facile da pulire

Ricaricabile USB magnetica

Fino a 3 ore di riproduzione

Tempo di ricarica: 2 ore

Materiale: Corpo: silicone sicuro, ABS

Produzione vegana

Contenuto della confezione:

Cavo di ricarica USB Adattatore CA non incluso

Borsa portaoggetti in cotone

Due teste di stimolazione

Guida Rapida

Istruzioni di sicurezza

D-235676

Riferimenti Specifici

ean13
4251460618779

Commenti Nessun cliente per il momento.